Hai accompagnato Benjamin a fare un servizio fotografico, siete fidanzati da parecchio e tu sei tanto gelosa.
Appena arrivati fanno spogliare Ben e lo lasciano solo con i jeans, fino a qui non ti da fastidio dopo tutto è lavoro, ma ad un tratto si aggiungono 2 ragazze mezze nude. Inizialmente lasci correre ma dopo iniziano a strusciarsi su di lui e tu inizi ad innervosirti. Finito il lavoro di Benji, salite in macchina, tu non gli rivolgi la parola.
Ben:"amore, che succede?"
Nicole:"niente"
Ben:"piccola, ti sei ingelosita per caso?" Ti infastidisce il suo modo di scherzare su questo. Arrivati a casa, vai in bagno e ti fai una doccia calda. Finito vai in camera, entri e trovi Ben solo in boxer disteso sul letto, tu hai solo l'asciugamano che ti copre. Appena ti vede si eccita e lo vedi dal suo boxer. Cerchi di metterti un paio di mutandine senza spogliarti davanti di lui.
Ben:"Nicole, amore, ti ho già vista nuda, puoi anche toglierti quel coso davanti di me" con lo sguardo lo fulmini. Ben si alza dal letto e viene verso di te, ti abbraccia per dietro e ti bacia il collo e le spalle. A quel gesto ti scogli.
Ben:"la mia gelosona" scherza, tu ti giri, lo guardi.
Nicole:"Benjamin, quelle si strusciavano"
Ben:"ma amore, nessuna mi fa l'effetto che mi fai tu" prende la tua mano e se la porta sopra i boxer, senti la sua erezione.
Ben:"piccola devi capire una cosa, io sono tuo! Solo tuo, voglio dimostrartelo"
Ti slega l'asciugamano dal corpo, rimani nuda, lui si abbassa i boxer. Ti prende in braccio e baciandoti ti porta sul letto, quando siete distesi lui entra in te, con un colpo deciso.Nicole:"Ben.."
Ben:"mi piace quando dici il mio nome"
Inizia a muoversi dentro di te, sempre più veloce. Nell'aria ci sono solo i vostri respiri e i vostri gemiti.
Venite poco dopo insieme.
Ben:"comunque, sii più spesso gelosa, se dopo per fartela passare facciamo l'amore, a me va benissimo." Ti accoccoli a lui sapendo che sarà per sempre tuo
STAI LEGGENDO
Immagina...
FanfictionTutti gli immagina su Benji e Fede della pagina Instagram mascolorossi9394. Seguitemi anche su Instagram 😉 Mettete una stellina a gli immagina che vi piacciono .