Federico 💙

619 22 1
                                    

Raggiungi i tuoi amici al campo di calcio per una partita di  calcetto, ti hanno chiamato e hai accettato volentieri.

Arrivi al campo  e inizi a fare due palleggi con uno dei tuoi migliori amici. Ad un  tratto vedete avvicinarsi un gruppo di ragazzi, lo noti subito, è  Federico del duo Benji e Fede. Tu sei un loro fan e rimani senza parole  nel trovartelo davanti. Federico si avvicina alla tua compagnia,  riconosci subito la sua maglia, è quella della partita del cuore.

Fede:"ciao ragazzi, vi va di fare una partita?" I tuoi amici accettano e  iniziate a giocare. Dopo vari gol da parte della tua squadra e falli da  parte degli amici di Federico vi distendete sull'erba tutti sudati.

Fede:"oh Manuel, giochi bene a calcio eh" dice con ancora il fiatone.

Manuel:"grazie  Fede, però devo chiederti una cosa" Fede si mette seduto.

Fede:"certo  dimmi"

Manuel:"vorrei chiederti un selfie, sono un tuo fan"

Fede:"davvero? Quindi sai chi sono. Nessun problema comunque" vi alzate  per fare una foto.

Fede:"dai sei stato gentile e mi stai simpatico"

Federico  si toglie la maglia, dal suo zaino tira fuori un pennarello. Firma la  maglia e te la regala.

Fede:"ti chiedo scusa del fatto che è tutta  sudata" ridete insieme come vecchi amici. Contento torni a casa con la  maglia di Fede e il ricordo di un bellissimo pomeriggio.

Immagina...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora