Federico❤️

486 23 0
                                    

Fede:"Rebecca hai finito? Devo prepararmi anche io, sai!"
Federico urla da dietro la porta del bagno.
Gli hai sempre detto di prender casa con due servizi, ma lui no.
Rebecca:"devo finire di truccarmi, entra" apri la porta e lui entra, è ancora svestito. Rebecca:"beh potevi vestirti intanto" dovete uscire con amici da lì a poco e vi state preparando. Ti cade il mascara e ti inchini per raccoglierlo, così facendo il vestitino che hai addosso si alza e metti in mostra le mutandine trasparenti.
Fede:"scusa ma dove vai con queste mutandine?" Dice sfiorandole con le dita. una scia di brividi percorre il tuo corpo. Federico continua ad accarezzarti, quando ti rialzi ti attira a se e ti bacia il collo. tu gemi a quella sensazione. Federico di colpo toglie la mano. Fede:"dai siamo tardi" va vestirsi, lasciandoti con il cuore che ti batte a mille.  Ti finisci di preparare e salite in macchina, li Federico comincia la tortura. Sale con la mano sulla tua coscia e arriva al tuo inguine. Solleva una parte della mutandine e accarezza la zona più sensibile di te.
Ma bastano pochi minuti e siete già arrivati al locale.
Con la scusa di un bacio attiri Federico a te. Rebecca:"vuoi giocare? Giochiamo" prendi il suo labbro tra i denti e lo mordi appena. Vedi le pupille di Federico dilatarsi, sai che lo eccita quando gli mordi le labbra.
Ti stacchi da lui e scendi dalla macchina.
La serata procede tranquilla, siete in uno di quei classici pub dove dentro c'è poca luca. Ad un tratto vuoi iniziar a giocare, continuando a parlare con la tua amica allunghi una mano verso la coscia di Federico. Piano piano sali fino ad arrivare al suo membro già eccitato. Gli lanci un occhiata e lo vedi allibito, non sa cosa aspettarsi. Lo accarezzi continuando a toccare tutta la zona del jeans. Federico diventa paonazzo. Per fortuna non vi può vedere nessuno, grazie alle luci e al tavolo. Allunghi le dita verso la cerniera e lentamente la fai scendere. Federico si morde una mano per non far rumore. Sfiori il tessuto ormai teso dei boxer. Lui sussulta a quel tocco e gli amici gli chiedono come va. Continui la tortura fino a quando non senti il respiro di Federico farsi più veloce. A quel punto, togli la mano e ti alzi. Rebecca:"vado a fumarmi una sigaretta" ed esci dal locale soddisfatta. Non passa molto e Federico esce, ti guarda e non dice nulla, ti prende per un polso e ti trascina verso il parcheggio.
Rebecca:"Fede? E gli altri?"
Fede:"torniamo subito" sorride tra se e se. Salite in macchina, non ti lascia nemmeno il tempo per capire che è già sopra di te. Alza il tuo vestitino e veloce fa sparire le tue mutandine. Si abbassa i jeans e con essi anche i boxer. Entra in te con decisione. Mentre ti bacia, spinge in te. Non ci vuole molto a farti venire, sei già eccitata dai giochini tra voi. Vieni tra gemiti e respiri affannati. Federico ti segue poco dopo. Si alza e si riveste. Fede:"questo è solo un assaggio di quello che faremo dopo!" Ti aiuta a scendere dall'auto e insieme, abbracciati, tornare al pub.

Immagina...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora