Federico ❤️2

1.3K 47 1
                                    

Fede:" ecco questo è il miglior regalo"

Sorridi imbarazzata, hai sempre provato qualcosa per Fede, anche di molto profondo. Solo il poter toccare il suo corpo ti fa star bene. Federico continua ad abbracciarti e baciarti. Prima i baci erano semplici e dolci, ma poco dopo si sono fatti più intensi e passionali.

Fede:"ti va di salire in macchina?" Ti dice tra un bacio e l'altro. Tu accenni solo con la testa, ti stai facendo trasportare dalle mille emozioni che hai in corpo.
Salite in macchina, Fede mette in moto.

Nikki:"Fe, dove andiamo?non posso andare in giro"

Fede:"tranquilla, fidati di me"

Lo guardi innamorata. Ad un tratto Fede ferma la macchina, guardi fuori dal finestrino ma vedi solo campi e alberi intorno a voi.
Fede abbassa il tuo sedile fino al massimo, ti fa distendere e piano viene sopra di te.

Ti bacia, le lingue si cercano, poi scende sul tuo collo e poi più giù. Arriva alla tua pancia, la bacia alzando la maglietta. Tu sali un pochino sul sedile per farlo stare più comodo. Scende verso la tua gonna, la alza. Con le labbra sfiora le tue mutandine, poi con le dita accarezza la tua intimità. Ti aiuta a togliere lo slip e inizia a baciare tutta la zona più intima di te. Senti un fuoco che nasce e cresce in te.

Nikki:"Fede per favore non smettere"

Federico inserisce un dito, all'inizio brucia ma poi il piacere prende il posto del dolore. Federico continua a giocare con te, ti bacia, ti lecca e con le dita di sfiora, fino a quando non arrivi al culmine del piacere e vieni sulle sue labbra.

Federico torna a distendersi sopra di te. Vi baciate ma ad un tratto ti suona il telefono, sono i tuoi genitori che chiedono dove sei. Tornate a casa tua, ma prima di scendere ti rendi conto che non hai rimesso le mutandine. Federico ti guarda e sorride.

Fede:"queste restano con me" se le mette in tasca. Ti bacia.

Questa pasqua non la scorderai mai più.

Immagina...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora