4.Mi manca

2.6K 95 9
                                    

Dopo un po' si apre la porta ed entrano mamma e papà con tre buste in mano.
-Hey, ciao Maggie. Abbiamo comprato una cosa a te e James!-dice felice.
Ringrazio mamma e papà con un bacio, prendo le due buste e salgo in camera.
Chissà cosa c'è all'interno! Sono curiosa perché i regali, da parte dei miei genitori, non ne riceviamo quasi mai perché non escono molto di casa e li riceviamo solo ai compleanni di me e il mio fratellone.
Ma per fortuna ho zia Dany,la mia meravigliosa zia che mi regala sempre qualcosa anche quando non faccio il compleanno!
Arrivo in camera, mi siedo sul letto e apro la prima busta.
Vedo una scatola grande con sopra un biglietto:
Questo è un pensiero per te, speriamo ti piaccia.
Mamma e papà.
Apro la scatola e trovo un orologio da polso: è bianco con dei brillantini sui numeri e sulle lancette...Il cinturino è bianco sfumato con l'azzurro.
Mi piace e lo provo,poi lo tolgo e lo metto sulla scrivania.
Chi ha mandato l'altra busta?
Vedo un biglietto sulla busta dove c'è scritto:
Domani pomeriggio verso le 16:00 vieni dietro l'angolo di casa tua. Facciamo una passeggiata. Mi manchi, bellissima Maggie...
Forse ho capito chi lo ha scritto, apro la scatola e trovo un braccialetto blu con un ciondolo a cuore con su scritto Maggie in bianco.. È bellissimo, lo adoro!!!
Lo metto al polso, scendo giù in cucina e trovo mamma e papà abbracciati di spalle.
Tossisco per farmi notare e quando si girano e si staccano, chiedo: -Mamma e papà, è molto bello l'orologio, mi piace.
Ma quell'altra busta da parte di chi è?-
-Beh, c'era un bel ragazzo alto con occhi azzurri e capelli neri. Ha detto se potevo darti questa busta da parte sua, ci tiene molto.- risponde la mamma.
-Ah, ok.- dico a mamma andando in bagno e mettendo il pigiama.
Ormai sono le 22:00 quasi.
Torno in camera, mi sdraio sul letto.
Metto la sveglia alle 9:00,leggo il libro "After" e poi mi addormento...

Sento un musetto umido sulla mia faccia, apro gli occhi e come sempre vedo Betty su di me.
Mi alzo, dopo averla accarezzata e scendo giù a fare colazione.
La casa è deserta. Bevo latte e caffè. Vado in bagno, lavo i denti e faccio una doccia veloce.
Asciugo i capelli e, ancora in accappatoio, salgo in camera e scelgo dei vestiti da indossare.
Scelgo una maglia bianca e un leggings nero.
Vado in bagno mi vesto, pettino i capelli e mi trucco con matita e mascara e poi aggiungo un lucidalabbra brillantinato.
Metto le scarpe, prendo il telefono ed esco in giardino.
Mi siedo sull'erba e controllo i messaggi sul telefono.
Oggi pomeriggio voglio chiedere il numero di telefono di Bryan.
Bryan..mi manca tantissimo. È strano perché non ho mai provato queste sensazioni. È come se la leggerezza e la serenità che provavo con lui siano sparite.
Vado su Instangram e cerco Bryan.
Appena trovo il suo profilo il mio cuore impazzisce vedendo la sua ultima foto postata: è a dorso nudo, con i capelli bagnati e i jeans neri strappati al ginocchio...
Solo allora vedo un tatuaggio sotto il petto: è a forma di infinito e dentro c'è una M.
Il mio cuore perde un battito: e se quella M fosse di Maggie? Il tatuaggio l'avrebbe fatto da poco,forse da quando mi concosce, l'ha fatto per me!
Ok, Maggie, calmati, potrebbe averlo fatto anche per un'altra Maggie o un'altra ragazza che inizia con la M...
O forse sono io. Sto impazzendo!
Continuo a guardare le sue foto...quanto è bello!
Quando entro in casa sono le 12:30.
Non mi sono accorta neanche che è entrata la mamma in casa, forse distratta dai miei pensieri su Bryan.
Pranziamo quando tornano papà e James. Do da mangiare a Betty, vado in bagno e insieme andiamo in camera a scegliere cosa indossare oggi pomeriggio.
Scelgo una maglia bianca (come questa che ho addosso adesso ma che lascia vedere un po' di pancia) e dei pantaloncini neri corti.
Poi scelgo le scarpe, le Vans.
Preparo il bracciale che mi ha regalato Bryan da indossare più tardi.
Mi siedo sul letto e leggo un po' aspettando le 16:00.

Pazza di Te [Completa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora