14.Tanti viaggi

1.3K 72 0
                                    

Sono le 15:00 e ho finito da poco di mangiare. Sono in camera mia distesa sul letto e sto cercando di fare un selfie decente. Voglio mettere una mia foto su Instangram. Sto per farne un altro ma vengo interrotta dal raschiare della porta di camera mia.
Vado ad aprire per vedere chi è e indovinate? È Betty che come sempre cerca di entrare per stare con me ma tengo sempre la porta chiusa, quindi fa rumore graffiando con le unghie.
Si mette seduta sul letto e la accarezzo sotto il musetto.
In pratica è affezionata più a me che a qualcun' altro della mia famiglia perché i miei genitori lavorano sempre ma la vogliono bene e mio fratello è allergico e non la può accarezzare.
I miei zii amano da morire i cani, infatti ne hanno uno e i miei nonni hanno i gatti. La mia famiglia è amica degli animali. Vengo interrotta dai miei pensieri dalla notifica del telefono.
È zia Dany che mi messaggia su Whatsapp.

- Hey, Maggie-

                            -Hey, zia, mi manchi
                             tanto. Quando vieni a
                            trovarmi?😔❤

-Ecco, ti volevo
appunto dire che
fra una settimana
verrò lí a trovarvi. Sai, per il compleanno di tuo padre.😉
                            
                            Che bello, zia! Non vedo
                            l'ora, ora farò il conto
                           alla rovescia, ahahah😂

Sempre la solita.
Un'altra cosa, è arrivata un'altra cagnolina oltre a Lupina. Si chiama Scila ed è carinissima😍

                              Davvero? Wow che
                              bello. Non vedo l'ora di
                             conoscerla, la porterai,
                             vero?

Ovvio😊 ora vado, ciao nipotina mia!
             
                                 Ciao, zietta❤

Ecco, quello cho pensato prima è vero. Zia ha una cagnolina che si chiama Lupina perché sembra un lupetto e ora ha adottato anche un altro cane! Sono felicissima!!! All'improvviso, sento un rumore alla finestra. Curiosa, vado a vedere e vedo che c'è Bryan intento ad arrampicarsi sull'albero per arrivare sul balconcino di camera mia. -Bryan! Ti farai male!- mi affaccio sul balcone per guardarlo.
-Ciao principessa, ce la faccio, tranquilla- mi sorride. Arriva finalmente dopo due minuti sul balcone e mi saluta con un bacio.
-Entriamo.- mi sposto per farlo entrare. -Non potevi entrare suonando il campanello?-ridacchio. -No, perché volevo vederti dormire. Ti immaginavo dormire beata e io ad ammirare ls tua bellezza- le mie guancie vanno a fuoco, me lo sento, sto arrossendo.-Sempre il solito sdolcinato- lo prendo in giro.Poi sentiamo il rumore delle zampette di Betty sul parquet. Infatti si butta sulle gambe di Bryan che si è seduto al mio lato, sul letto. -Ma ciao Betty- ridacchia accrezzandola.
Ridacchio anche io.
Abbraccio Bryan mentre lui sorride. -Maggie, volevo chiederti se... Bé...- non è molto bravo a chiedere di uscire o di fare qualche altra cosa, ma apprezzo il suo sforzo nell'essere carino. -Cosa?- gli sorrido e gli metto una mano sulla guancia. -Ti va di venire con me in California? Parto domani e torno domenica. Ti va di accompagnarmi? Vorrei andare a trovare mia madre e  mia sorella visto che le volevi conoscere e poi mia sorella se ne è andata quando ha visto che sono fidanzato e lei non lo sapeva...- sorride.
-Non ci posso credere, sí che vengo! È il mio primo viaggio così lungo e lo dovrò fare con il mio ragazzo! Non vedo l'ora!!! Ah, e ora che ci penso la prossima settimana verrà a trovarmi mia zia Dany perché mio padre fa il compleanno. Quindi andremo a mangiare sicuramente ad un ristorante, ti va di accompagnarmi? Così conosci meglio la mia famiglia- esclamo felice. - Non ti prometto niente, ci devo pensare. Ora vado, a domani. Ti passo a prendere per andare all'Università alle 8:15, ok?- sorride. -Ma è presto a quell'ora!- - Voglio farti una sorpresa, quindi devi essere pronta per quest'orario, d'accordo?- fa spuntare le fossette. -D'accordo-gli do un bacio a stampo.
-Esci dal portone stavolta-ridacchio. Scendiamo le scale e incontriamo James che mangia un oanino sul divano. -Ciao, James- lo saluta Bryan -Ehm...Ciao- risponde senza neanche guardarlo. -Non ti vuole parlare poi ti spiego il perché-bisbiglio a Bryan.-Ok, ciao piccola.- -Ciao Bryan- ci baciamo e poi se ne va lasciandomi a mangiare unpanino pensierosa.

È un po' corto come capitolo, stavolta. Scusate, lo so che ora vi ucciderete😂❤ A domani👑

Pazza di Te [Completa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora