-Mamma mi aiuti?- sospiro frustrata, rosso, blu, giallo, rosa, nero; corto lungo; smanicato, scollato.. Quale devo indossare! La mamma fa ingresso nella mia camera e si avvicina all' anta dell'armadio.
Si guarda allo specchio e di aggiusta i capelli, porta la frangetta al lato. -Cosa c'è tesoro? Ho da fare..- dice mettendosi di fianco e aggiustandosi le pieghe della gonna color panna.
- Mi sembra molto importante guardarsi allo specchio- alzo le sopracciglia e la guardo a braccia conserte.
-Maggie Tylor, non parlare così a tua madre!- mi guarda con sguardo severo e posa le mani sui fianchi. -Sto solo dicendo che potresti aiutarmi a trovare un vestito adatto per stasera!- indico con tutte e due le braccia l'armadio bianco di fronte a me.
-Cosa dovresti fare stasera? Con quel ragazzo?- Alza un sopracciglio colorato con la matita marrone. -Se devi andare in una discoteca, puoi prepararti già una tazza di thè e le coperte, perché non ci andrai!- mi avverte l' elegante signora qui davanti.
-No.. Ma tranquilla, tz.. Io, in una discoteca? Ma quando mai! Ahahaha- recito mentendo, cercando di avere un'aria innocente ma convincente. -Buon per te. Allora vediamo cosa puoi indossare...- Osserva tutti i miei vestiti, muovendoli nelle grucce uno a uno.
-Che tipo di festa é ?- iniziando a cacciare dall' armadio un vestito bianco con la cintura nera. Lo butta sul letto e continua a scegliere. -Di sicuro non come quelle dove va il bambino della vicina Roosvelt!- dico pensando a tutti quei giochi senza senso che piacciono ai bambini.-Ma lo so Maggie, non sono così scema!
Questa mezz' ora, l'abbiamo passata con i miei "più o meno", "troppo lungo" "troppo colorato" e così via... Alla fine ho scelto un vestito nero a barca, fin sotto il ginocchio, pailletato. Da abbinare alle scarpe con il tacco 8 e la borsa sempre nere entrambe.
Dopo aver applicato matita, mascara e rossetto rosso, sono giunta alla conclusione che ho finito, sono pronta.
Sono le 23:15 e sono appoggiata (pensierosa e con l'ansia nello stomaco) al finestrino con Bryan che mi accarezza delicatamente la mano.
La nostra macchina é la prima ed é quindi seguita dalle altre tre macchine dei nostri amici.
Di fronte a me, intravedo un'insegna rossa con scritto Pub. Mentre parcheggiano mi assale la curiosità. - Bryan, stasera bevi?- - Di solito sí, ma se tu non bevi per farti compagnia non bevo neanche io- mi fa l'occhiolino e mi sorride usciamo dalla macchina e ci riuniamo tutto il gruppo.
-Allora, tesoro? Sei ansiosa per la tua prima volta stasera?- Bryan e i suoi amici, insieme a mio fratello James parlano di basket e di calcio. -Bé, non sono mai andata in discoteca prima d'ora, ma sono carica- sorrido, ma lei fa una faccia confusa.
-Ma no, lei intendeva la tua prima volta.. Hai capito cosa... Con Bryan.. Quella cosa insomma- interviene Iris. Appena sente il suo nome, Bryan si gira e mi guarda. -Io lo guardo e passo lo sguardo da Iris a Bryan, sperando non si mettessero a ridere di me. -Ah.. Ehm.. Veramente non credo che.. Cioè non l'ho mai fatto..- mi mordo il labbro e guardo Bryan che ha spalancato gli occhi.
-Quindi, piccola.. Sei vergine?- Annuisco, maledicendomi mentalmente per non a averglielo detto prima.
Nessuno parlo di noi quattro, poi James e Lucas parlarono, interrompendo quel discorso. Grazie al Signore, mi hanno salvata da questa cosa imbarazzante!
-Entriamo? Questa canzone qui fuori già mi piace!- dice il mio migliore amico. Così entriamo e lasciando quel discorso alle spalle, mi avventuro e.. Chissà quale decisione prenderó ?!!
Ciao a tutti e a tutte.. Molte di voi mi stanno chiedendo quando arriveranno quelle scene.. E vi accontenterò.
Non so cosa penseranno i miei familiari per le scene, ma soprattutto le parole che menzioneró, ma questo é il mio libro e non mi importa, lo faccio per voi e mi diverto un mondo. (Scusate per questo momento sclero ahhahaha)
Un'ultima cosa: Potete farmi delle domande su di me: Entro oggi vorrei fare tipo un'intervista per farci capire la mia persona, l'aspetto fisico, l'etá, il carattere, ecc..
Ditemelo nei commenti, grazie e al prossimo capitolo, tanto aspettato!😘❤💖😍❤❤❤❤❤
STAI LEGGENDO
Pazza di Te [Completa]
Romance[COMPLETA] Lei dolce, sensibile, romantica, con un cuore d'oro. Una ragazza acqua e sapone, semplice. Brava studentessa universitaria, due amici che la feriranno e una nuova amica che ci sarà sempre per lei. Una famiglia perfetta, genitori amorevoli...