28. Nasconde qualcosa

861 46 0
                                    

In punta di piedi mi dirigo in camera dei miei genitori. Devo essere la prima quest'anno. Apro la porta ed entro. -Buon Compleanno, papà!- urlo nella stanza per farli svegliare. E' domenica, mamma e papà non lavorano e sono pronta per la giornata in famiglia più bella di sempre. Sì, è così perchè c'è anche Bryan e niente può andare storto. Sono carica, a differenza dei miei genitori che mi guardano tipo: "Ma che ti prende?" o "Sei pazza?". Ma in fin dei conti sono le 9:00 del mattino e per me è tardi. -Maggie, torna a dormire! Grazie per gli auguri, ma è ancora presto, dormi- papà mi guarda con faccia severa ma allo stesso tempo dolce perchè gli ho fatto gli auguri. Stavo per fare retro-front ma un'ombra si avvicina e dei passi si sentono sul pavimento. Quei rumori erano le piccole unghie nere di Betty che sbattevano sul parquet per raggiungerci in camera. Entra quindi, la mia cagnolina e salta sul letto, andando a leccare la faccia assonnata di papà, che nel frattempo si era disteso -Maggie, per favore, facci dormire e prenditi Betty. Se non vuoi andare a dormire fai che vuoi, ma lasciaci in pace- stavolta è mamma che mi sgrida, quindi direi di andarsene con Betty in salotto. -Ok- borbotto tra me e me, prendendo Betty in braccio. Chiudo la porta della camera e vado in salotto con Betty. Faccio colazione con un caffè e mi vesto indossando dei jeans bianchi e una camicetta blu. Sento qualcosa che scende là sotto, vado in bagno e, cavolo! Mi sono arrivati! Si sono macchiati i jeans bianchi e quindi ho indossato i neri. Fino ad adesso non ho dolori, spero di non averli stasera al ristorante. Ma perchè proprio oggi! Esco dal bagno dopo essermi truccata, lavata e pettinata e decido di portare Betty a fare una passeggiata. E' da tanto che non stiamo insieme e devo dire che la zampetta dopo il controllo dal veterinario, va meglio. E ha ripreso a mangiare regolarmente. Sono felice e tranquilla.

Arrivo al parchetto e cammino un po' per il prato e Betty fa le sue cose, da brava amica a quattro zampe. -Ciao Maggie!- mi chiama un... ragazzo credo. Mi giro per capire quella voce e trovo il solito ragazzo che  ci prova sempre con me. -C-ci conosciamo?- dico un po' confusa. -Bè tu no, ma io sì, sono il migliore amico di Bryan, un ragazzo... non so se lo conosci- è sbruffone, già mi sta antipatico. Strano che non me ne abbia parlato di questo amico. -Se parli di Bryan Smith, si lo conosco.- -Sai, sei molto bella. Potremmo conoscerci...- si avvicina fin troppo, mi accarezza le braccia e si avvicina sempre di più a me. Mi sposto di lato e mi allontano -Sono già impegnata- -E vediamo, con chi staresti?- -Con Bryan, è il mio ragazzo e non devi più avvicinarti a me!- -Non lo prometto, ci si vede, bella- e si incammina con un ghigno stampato in faccia. Betty ha ringhiato mentre discutevamo, e ha fatto bene, non si deve più avvicinare quel cretino! Mi farò spiegare tutto da Bryan nel pomeriggio, sono curiosa di sapere.


Hey, sono tornata, scusate per l'assenza in questi giorni. Continuerò lunedì, preparatevi, ci saranno delle soprese💖 Grazie per le visualizzazioni e i voti che crescono man mano.                                                                   Vi adoro, Baci baci, Giada.😘❤


Pazza di Te [Completa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora