Il vento mi scompiglia i capelli. E' una giornata nuvolosa ma c'è il sole. Chiudo la finestra sbattendola e mio fratello appare dalla porta di camera mia. -Buongiorno sorellina, di mal umore?- -Non ho voglia di parlarne. Puoi preparare la colazione? Intanto mi vesto.- -Certo, fra poco vado a lavoro.- mi sorride -Bene. Ah, James oggi non vado all'università, non mi sento bene- -Ok, quando vuoi parlarne, io ci sono-apre le braccia e mi catapulto su di lui. -Ti voglio tanto bene- -Anche io sorellina- mi da un bacio sulla fronte ed esce dalla camera lasciandomi sola a pensare. Ripenso tutto quello che è accaduto ieri. Jorge che mi intrappola, il bacio, io che piango... Forse oggi glielo dovrò dire... Mi sento tantissimo in colpa, anche se ragionandoci su, la colpa è la sua perchè è lui che mi ha intrappolato e poi mi ha baciato. Io non potevo muovermi quindi alla fine doveva succedere. Sono cose che capitano. Ma la mia paura è di perderlo, non posso vivere senza di lui... O forse sì, non lo so. E pensando sulla nostra relazione, secondo me è stato un po' troppo affrettato a chiedermi di diventare la sua ragazza e poi subito ha detto che mi ama! Dopotutto è solo un mese che stiamo insieme. Lui è carino, affettuoso, romantico... ma non so se sta sempre con me solo per portarmi a letto o se si è innamorato di me per davvero. Sto perdendo fiducia in lui e oggi lo affronterò. Senza rendermene conto sono vestita con maglia bordeaux e jeans normali stretti. Accendo il telefono che ho messo sottocarica per tutta la notte decido di mandare un messaggio a Bryan: strano che non mi ha mandato il messaggio del buongiorno. Non è da lui.
Da Bryan: Maggie, incontriamoci fra poco al parchetto
A Bryan: Ok, devo parlarti...
Da Bryan: Anche io.
Benissimo, mi deve parlare. sicuramente mi ha scoperta e l'ho notato dal suo linguaggio nei messaggi: niente piccola, principessa, niente cuori e niente emoticon(non che siamo tanto importanti le faccine)! Entrando in cucina vedo che James se ne è andato ma mi ha lasciato un bel cornetto e una tazza di caffè. Mi farà bene,mangiare qualcosa. Stavolta Betty non c'è, sta ancora dormendo in camera mia nella sua nuova e bellissima cuccia in spugna rossa. Lo so, forse la vizio troppo, ma dimostra l'affetto che provo per lei, capitemi. Sono sicura che ci sono altere persone come me, no? Lavati i denti, esco di casa indossando delle nuove scarpe che mi ha regalato zia Dany, almeno mi mettono un po' il buon umore! Sono ansiosa, non so da dove iniziare l'argomento e, infatti, arrivata lì non so che dire o fare, aiuto! -Hey- borbotto/sussurro e mi avvicino a lui, che mi fissa. Mi avvicino a lui per dargli un bacio sulla guancia(sì rischio di brutto) ma si allontana facendo un passo indietro. -Stammi lontana- ringhia fissandomi, inquietante si può dire. Edè in quel momento che il mio cuore viene spezzato: dov'è il mio dolce e simpatico Bryan? -Bryan io...- -Sta zitta! Lo sai che mi hai ferito. Quello stronzo di Jorge, mi ha detto che ti ha baciata, non è vero?- mi fulmina con lo sguardo. Sospiro e annuisco lentamente -Hai la vaga idea di come mi dovrei sentire adesso?- urla -Bryan io non volevo. Stavo andando in bagno e lui mi ha provocato. Stavo per fuggire ma mi ha sbattuto contro al muro e mi ha intrappolato. Npon potevo scappare, muovermi e lui ne ha approfittato per baciarmi. E' stato un bacio che non ho ricambiato e che è durato massimo due secondi, non di più. Sono dispiaciuta, credimi- mi dispiace davvero, mi sento male. -Non ti credo e non mi fido più di te-abbassa di un po' la voce ma lo stesso è alta-Ti prego perdonami, mi dispiace!- senza accorgermene le lacrime mi stanno scendendo lungo le guance e la vista è offuscata. -No Maggie io... io non ti amo più, mi stai addirittura antipatica, ti odio e... vattene, sparisci e non tornare più da me. E' finita, queste cose non le tollero. Vattene!- urla e da un pugno a un albero al mio lato. Gli esce il sangue dalle nocche delle mani. Può picchiare anche me se non me ne vado. Sono qui, a terra, inginocchiata su questo terreno sommerso da foglie secche. Secche e ferite come me. L'amore, è vero ti fa soffrire. "Non ti amo più" "Vattene, sparisci e non tornare più da me" "E' finita" sono le parole, le frasi che hanno fatto cadere il mondo su di me. E' crollato tutto su di me. Ora non ho più nessuno: nessun amico, nessun ragazzo. Ho solo la mia famiglia che non potrà capirmi sicuramente. Tutto questo è successo perchè mi sono fidata tropo di lui e ora mi ha lasciato ed eccomi sola qui con il cuore che qualche giorno fa batteva per una persona che amavo, ma che ora è qui, a pezzi.
Hey, come state?💖
Secondo voi Bryan ha fatto bene a lasciare Maggie o pensate che tornerá da lei?😘❤🙈
STAI LEGGENDO
Pazza di Te [Completa]
Romance[COMPLETA] Lei dolce, sensibile, romantica, con un cuore d'oro. Una ragazza acqua e sapone, semplice. Brava studentessa universitaria, due amici che la feriranno e una nuova amica che ci sarà sempre per lei. Una famiglia perfetta, genitori amorevoli...