Suona il campanello, cosa strana perchè sono le 16:00. Chi può mai essere a quest'ora? Seguita da Betty (che cerca di mordermi la mano, saltando), sbircio dalla solita finestra con il davanzale pieno zeppo di fiori gialli e rossi. Vedo che sono le mie due migliori amiche, Iris e Alexa. Apro la porta e mi avvolgono di abbracci. -Ciao ragazze! Come mai qua? A quest'ora?- mi stacco dall'abbraccio e vado in cucina sempre con la mia cagnolina. Intanto Alexa mi spiega.
-Abbiamo incontrato tuo fratello per strada e ci ha detto che dovevamo avvisarti di vestirti e venire con noi in un posto. -Ah, ma prima beviamo qualcosa..Che cosa preferite?- -Niente, dai muoviti! Andiamo a scegliere cosa indossare!- e si fanno l'occhiolino. Queste due non me la raccontano giusta.
OOOk. Andiamo a scegliere..- dico prolungando la "O". Detto questo dalla bocca delle due personcine al mio fianco, nasce un sorriso e andiamo in camera, per una lunghissima decisione su cosa indossare per questa misteriosa occasione.
-Ok, amica mia. Ora che abbiamo scelto il vestito adatto, dobbiamo metterti una benda sugli occhi.- Dice Alexa con tranquillità.Ah okay. Aspetta. Cosa? Una benda sugli occhi? -Non mi dovete uccidere, vero?- immaginando quei film horror dove l protagonista non vede niente e viene uccisa da qualcuno alle sue spalle, -Ma no, stupida! E' tutto programmato, fai fare a noi. E il mascara agli occhi non rovinerà, stanne certa.- mi spiega Iris.
Ed è così che mi ritrovo n macchina di Alexa, con un vestito blu, brillantinato, che arriva fin sotto le caviglie, con voilant; con capelli legati in un toppino arricciato; e con una benda sugli occhi. Non so cosa aspettarmi, voi cosa fareste al mio posto? Comunque, sento la macchina fermarsi finalmente. Sono coperta solo da un coprispalle blu scuro. I piedi mi fanno freddissimo (infatti ho scarpe con tacco alto anch'esse blu: avrete per forza notato che è il mio colore preferito). Stringo il guinzaglio rosso di Betty, che tira come una pazza e per poco non mi fa cadere dal marciapiede. Le mie due amiche mi tengono dalle braccia e tirano Betty per non farla andare in mezzo alla strada.
Cosa sta succedendo? Sento una musica da discoteca e non sento più le mie due amiche. Betty è sempre al mio fianco. Faccio un passo avanti e la musica si spegne, ma riparte il suono di una chitarra, una melodia già sentita. Poi, una voce meravigliosa, echeggia nelle mie orecchie. La sua voce, inconfondibile. La canzone di Shawn Mendes, Imagination, si diffonde nell'aria. Ma non è Shawn che la canta, bensì Bryan, il mio Bryan.
Sento le mani di mio fratello, che mi toglie la benda.. Davanti ai miei occhi liberi da quella stoffa fastidiosa, c'è il mio ragazzo. Seduto su una sedia che suona la chitarra e canta la mia canzone preferita.
Mi avvicino lentamente,non sapendo cosa fare. Mi guardo attorno e ci sono le mie migliori amiche e mio fratello. Appena li guardo se ne vanno e restiamo solo io e Bryan, in questa stanza illuminata dalla luce del sole che filtra dalla finestra bianca e riflette sul tavolo pieno di cibo e sui palloncini e cartelloni appesi alle pareti blu come i vestiti di me e Bryan. Infatti indossa uno smoking blu con una camicia bianca da sotto ed è il paradiso.
" In my dreams, you're with me.." Bryan inizia cantare il ritornello di questa fantastica canzone e mi sorride, osservandomi da capo a piedi. Io arrossisco e sorrido. Si alza e si avvicina a me, dopo aver terminato la canzone.
Mi prende per i fianchi e mi avvicina a sè, sussurrandomi all'orecchio. -Buon compleanno, piccola mia.- Alzo la testa dal suo petto possente e lo guardo negli occhi. -Pesavo te ne fossi dimenticato. Comunque grazie per quello che hai fatto, non ce ne era bisogno.- sorrido, accarezzandogli la barba leggera che sta iniziando a spuntare.
-Allora, uno, non potrei mai dimenticarmi del tuo compleanno, perchè sei la persona più importante che ho e, davvero devo ringraziare i tuoi genitori per averti creato e il destino per averci fatto incontrare. Due, questo non è niente in confronto a quello che viene dopo. rido un attimo. Poi sorrido e abbasso lo sguardo. Scuoto la testa e gli dico quello che penso. - Scusa per non averti soddisfatto abbastanza fino ad adesso.- -Se intendi quella cosa, non ti preoccupare. Io ti aspetterò e quando sarai pronta, me lo dirai. Non lo dire più questa cosa perchè.. bè, sei irresistibile e vorrei toccarti da tanto tempo, ma se non te la senti ancora non ti preoccupare.- sorridiamo entrambi. Mi avvicino a lui, guardo le sue labbra perfette, lui guarda le mie. Mi prende il viso tra le mani, io gliele appoggio ai fianchi. Le mie labbra si appoggiano alle sue e si iniziano a muovere in sintonia, esplorandosi. Le sue mani stringono i miei fianchi e io accarezzo i suoi capelli, tirandogli le punte. Lui emette un gemito e non riesco a non sorridere. Ansimiamo insieme, staccandoci dal bacio. Lui mi lascia un bacio a stampo sul naso e, prendendomi la mano mi dice -Vieni con me, ti faccio vedere una cosa.- Attraversiamo un corridoio buio, saliamo tre rampe di scale de,. non so come sono sopravvissuta con questi tacchi, ci ritroviamo su un terrazzo, dove c'è una vista spettacolare.
-Wow, si vede tutto il paese da qui...- -Sì, ora prova a guardare da questo binocolo.- Bryan mi sorride e mi porge l'oggetto. Guardo attraverso il binocolo e, muovendolo un po', guardo in mezzo a delle stradine e non credo ai miei occhi! Ci sono cartelloni di buon compleanno e con la mia foto con Bryan per tutto il paese! guardo Bryan e, dietro di lui c'è una scritta fatta con bombolette a spray: Ti amo mia principessa-
Mi rifugio da Bryan, che mi accoglie tra le sue braccia. Quanto lo amo! -Grazie mille, ti amo anche io, mio principe- e ridiamo felicemente. C'è solo un'altra cosa, la vuoi dopo o adesso?- -Dai, facciamo adesso, sono curiosa- sorrido e mi allontano. Lui avvia il telefono facendo partire una melodia di sottofondo. Si avvicina a me e mi prende le mani, intrecciandole alle sue... Cosa sta facendo?
Hey, come state? Vi sta piacendo la mia storia? Secondo voi cosa fará Bryan?😘💖❤💕♥😍💖
STAI LEGGENDO
Pazza di Te [Completa]
Romance[COMPLETA] Lei dolce, sensibile, romantica, con un cuore d'oro. Una ragazza acqua e sapone, semplice. Brava studentessa universitaria, due amici che la feriranno e una nuova amica che ci sarà sempre per lei. Una famiglia perfetta, genitori amorevoli...