E' un nuovo giorno, anche importante e speciale. Bryan mi verrà a prendere fra mezz'ora e ancora sono nel letto! Sono le 7:45, ho il tempo di fare una colazione veloce e una doccia rapida. Scendo dal letto, prendo una canotta blu con la scritta Love e un jeans blu aderente e strappato un po': è il mio preferito; chissà se piacerà a Bryan... Sento abbaiare Betty, scendo le scale di corsa e vedo la mia cagnolina abbaiare e scodinzolare davanti la porta d' ingresso. -Betty! Cos' hai visto?- mi affaccio alla finestra per vedere chi fosse e vedo una moto parcheggiata davanti il lampione di casa. So già chi è, allora apro la porta ed entra Bryan, oggi bello più che mai. -Hey,ciao Bryan. Entra!- gli sorrido e mi sposto per farlo entrare. Poi mi chiedo: da quanto tempo ha una moto? L'ho visto sempre con la macchina! -Buongiorno Principessa!- mi da un bacio sulla guancia. -Come mai già qui? Avevi detto 8:15 e ora sono le 7:55.- gli faccio notere e lui fa il broncio e mette le braccia conserte. -Non sei felice di vedermi?- come non sono felice di vederlo, mi è mancato tanto! -No, anzi mi sei mancato non sai quanto! E' solo che avevi detto che veivi più tardi e io non sono ancora pronta, non voglio farti aspettare.- spiego. -Non fa niente. Ora va' a prepararti. Ti aspetto qui.- sorride. -Veramente dovrei ancora fare colazione. Cosa vuoi mangiare?- chiedo sorridendo. Vado i cucina seguita dal mio ragazzo. Inizio ad aprire dei cassetti e gli faccio vedere biscotti, brioche e tante altre cose. Alla fine sceglie una tazzina di caffè perchè non ha tanta fame. -Da quanto hai una moto?- bevo un sorso di caffè.- -Da un anno più o meno però non la uso tantissimo, è più comoda la macchina. non sai quanto sono figo in moto. Tante ragazze mi vanno dietro proprio per la moto- sento una fitta al cuore, mi sento un po' delusa per quello che ha detto e infatti se ne accorge, non so come fa. -Naturalmente, non voglio dire che ancora adesso mi stanno attaccate come sanguisughe, lo facevano prima che conoscessi te.- -Ok.- lavo le tazze e poi salgo le scale per andare in bagno a prepararmi. Lascio la porta del bagno aperta. Lavo i denti, pettino i capelli come sempre e mi trucco con matita, mascara e eyelyner nero. Mentre faccio ciò, due mani mi abbracciano da dietro e una dolce voce si fa sentire.- Scusa, piccola. Non volevo dirti quelle cose, non voglio farti sentire inferiore a quelle ragazze perchè non lo sei. Non ho mai amato nessuna come te, certo sono stato fidanzato con una ragazza ma non provavo le stesse cose che provo con te e poi stavo con lei solo per far credere agli altri che ero fidanzato, perchè mi prendevano in giro perchè non stavo con nessuno.- finisco di truccarmi e mi giro per guardarlo negli occhi e cercare la sincerità delle cose che ha detto. -Non stai facendo le stesse cose con me, vero?- dico con un filo di voce. -Mi ami veramente?- annuisce -Certo, piccola. Non dubitare mai dell' amore che provo per te. Ti amo davvero, Maggie.- mi bacia e mi stringe a sè. Credo nelle cose che mi ha detto. Ho trovato la sincerità nei suoi occhi azzurri. Mi stacco da lui-Ehm... dovrei cambiarmi.- dico imbarazzata guardandolo. -Nulla che non abbia già visto delle ragazze- mi guarda con aria divertita. -Lo so Bryan. Ma mi vergogno troppo.- guardo il pavimento. -Metto le mani davanti agli occhi, non guardo, ok?- mi guarda Bryan. Sospiro tranquillizzandomi, mi fido di lui e ce la posso fare, in fondo non sono mica tutta nuda! -Va bene, non guardare- lo guardo annuire per poi mettersi le mani sul viso. Inizio a togliere la maglia del pigiama, sempre guardando se sta vedendo o no. Poi tolgo i pantaloncini del pigiama e mi vesto con i vestiti che ho preso prima. -Fatto?- ridacchia il mio cretino di ragazzo che sta ancora con le mani sugli occhi quando già avevo finito. Mi avvicino a lui e lo bacio. Quando mi stacco rido. -Sai, ti stavo fissando un po'. Avevo già finito e con le mani sugli occhi non sei tanto carino, non vedono i tuoi meravigliosi occhi- ridacchio abbracciandolo. Ride anche lui-Dai, andiamo o faremo tardi!- dice andando verso la porta del bagno. Metto le scarpe, metto l'acqua nella ciotola di Betty, la accarezzo e prendo zaino, chiavi e telefono. Usciamo e Bryan mi guarda con aria divertita.-Che c'è?- gli chiedo con aria confusa.-Niente, è che è bello vedere che sei affezionata al tuo cane, magari fossero tutti come te, niente più abbandono degli animali, niente più maltrattamenti... sarebbe bellissimo! Non credi anche tu?- sorride. -Sì, sarebbe bello. Ma non tutti la pensano come noi, purtroppo. Quando sento notizie su un cane abbandonato, sul maltrattamento degli animali, soprattutto di cani e gatti, mi viene da piangere e penso com'è brutta la loro vita.- dico con aria dispiaciuta. Finalmente ho trovato qualcuno che mi capisce. Qualcuno con cui parlare, sfogarsi su questi argomenti. -Ok, basta parlare di queste cose saliamo in moto- mi sorride. -Sei mai andata su una moto?- è vero! Non sono mai andata e sinceramente ho un po' di paura. -No, e ho un po' di paura...- lo guardo preoccupata. -Tranquilla, non è niente, basta che ti tieni sempre forte a me e non succede niente. Ti fidi di me, vero?- cerca di tranquillizzarmi e ci riesce sempre, non so come fa! -Certo che mi fido di te e mi hai rassicurata calmandomi. Grazie- sorrido. -Ci sono sempre per te- mi da un bacio sulla fronte. Salgo sulla moto con lui davanti, naturalmente. Mettiamo il casco, il mio è azzurro, il suo nero. E' bellissimo anche con il casco e sulla moto nera: ha il casco nero che lascia vedere solo gli occhi azzurri, una maglia bianca, il giacchino di pelle nera e dei jeans neri stretti strappati. Ne avrà forse un armadio pieno di questi jeans. Mi attacco con le braccia i suoi fianchi stringendo forte. -Tieniti forte.- mi avverte. Accende la moto e partiamo, è una sensazione bellissima, il vento tra i capelli, sembra di volare. Poi con Bryan davanti mi sento scura e protetta. Sono passati forse 10 minuti e quando scendiamo barcollo un po' quando metto i piedi a terra. Siamo in piazza, ai giardinetti. Fa caldo, c'è molto sole ma si può sopportare se devo passare questi momenti con il mio fantastico ragazzo. Ci sediamo sul prato erboso che circonda la grande fontana in marmo davanti a noi. Decido di fare un selfie con Bryan. -Bryan, facciamo un selfie?- chiedo. -Mi scoccio- dice ridendo. -Ti prego- faccio gli occhi dolci. -Va bene, a questi occhioni non so resistere- ridacchia. Facciamo un selfie seduti con Bryan al mio lato che fa quelle faccie tumblr, Dio solo sa quanto è bello! Poi ne facciamo un altro con lui che mi da un bacio sulla guancia, poi uno dove io gli do un bacio sulla guancia. Ci alziamo e mettendo l' autoscatto facciamo una foto mentre ci baciamo ed infine, la mia preferita con me a koala su di lui. -Mi sono divertita tantissimo a fare queste foto, e poi sono venute tutte bene! Sai, da sola nelle foto non vengo mai bene, con te sì.- sorrido felice.-Con Betty anche naturalmente!- ridacchio e gli faccio la linguaccia. -Ho visto le tue foto su Instangram e sei bellissima lo stesso! Però con me è tutta un' altra cosa- modesto il tipo! -Non ti credevo così modesto- lo prendo in giro. Lui mi fa la linguaccia. -E' tardi, dai andiao prima di prenderci una sgridata dal prof!- mi fa notare. Guardo l' orario sul telefono. Metto una foto su Instangram con il consenso di Bryan, lo taggo e ci avviamo verso la moto. Arriviamo all'Università e Iris mi corre incontro-Siete un bellissima coppia, ho visto la foto su Instangram e poi sulla moto, siete meravigliosi!- -Ma stai sempre col telefono?Ora l'ho messa!- ridacchio. -Bè, veramente stavo cercando il tuo profilo- ridacchia. -Bryan, vieni amico!- sento William chiamare il mio ragazzo che è accanto a me, distratto dalla conversazione tra me e Iris. -Mi chiamano, ci vediamo dopo, piccola.-Mi da un bacio a stampo e si allontana andando dai suoi amici che sono davanti la porta d' ingresso. -Siete troppo belli, a proposito, mi sono fidanzata ieri.- spalanco gli occhi. -Davvero, con chi?- chiedo felice e curiosa. -Con William, lo conosci, vero?- -Wow!Si ci ho parlato una volta, sai sono amici lui e Bryan. Possiamo fare un' uscita a quattro, che ne dici se facciamo un' uscita a quattro? Però fra due settimane, siamo impegnati al momento io e il mio ragazzo.- sorrido. -Sì, certo. E' un' idea bellissima, ne parlo con William e ti faccio sapere.- ci scambiamo i numeri perchè non li abbiamo. Ci avviamo verso l' ingresso e i nostri ragazzi ci salutano dicendoci che saltano quest'ora. Andiamo in aula e le ore passano velocemente. Torno con Bryan a casa, sempre in moto e devo dire che mi sono già abituata. -Allora ti vengo a prendere alle 16:30, dobbiamo andare alle stazione per prendere il treno e poi partiamo. Prepara la valigia. Ma i tuoi genitori lo sanno che parti?- mi chiede. Cavolo, mi sono diventicata, glielo dirò a pranzo. -No, non sono mai a casa quindi glielo dirò adesso che entro, tranquillo. Vado, ciao Bryan.- -Ciao Maggie, a oggi pomeriggio, piccola.- mi da un bacio sulle labbra e se ne va.
STAI LEGGENDO
Pazza di Te [Completa]
Romance[COMPLETA] Lei dolce, sensibile, romantica, con un cuore d'oro. Una ragazza acqua e sapone, semplice. Brava studentessa universitaria, due amici che la feriranno e una nuova amica che ci sarà sempre per lei. Una famiglia perfetta, genitori amorevoli...