18.Voglio un risveglio così ogni volta

1.1K 53 0
                                    

-Maggie, piccola svegliati!- la sua voce roca mi sveglia, avevo sempre sognato di svegliarmi con lui accanto, sapendo che appena svegliata vedrò la sua bellissima faccia che mi dà il buongiorno. Ho dormito davvero bene con lui vicino a me che mi abbracciava. Dovrei alzarmi, dobbiamo andare in giro per la California, ma ho sonno. -Ho sonno altri dieci minuti- dico senza aprire gli occhi e mi giro a pancia in su. -Eh, no bella! L'hai voluto tu!- mi si butta sopra e inizia a farmi il solletico sulla pancia, sui fianchi e io muoio, non ce la faccio. -No, basta. Ahahaha! Ti prego, basta. Ahahah!- non ce la faccio più, continuo a dimenarmi, finchè cado dal letto, ma non mi faccio niente. Me la paga ora che mi rialzo.-Ahia, cretino!- lui ridacchia -Cosa ridi, me la paghi questa!- ridacchio, mi alzo e vado verso di lui che è alzato. Mi butto  con tutto il mio peso cercando di farlo cadere, ma va solo indietro con i piedi e mi tiene stretta a sè, non cade. -Lo sai che non mi fai cadere sei una piuma- ridacchia dandomi un bacio sulla fronte. Gli faccio la linguaccia. -Vado in bagno.- sorrido e mi avvio. Lavo i denti, indosso un vestito azzurro senza maniche che arriva al ginocchio. La vita, i fianchi sono circondati da una fascia nera che spezza il colore. Metto poi delle ballerine nere e prendo la borsa blu mettendo portafoglio e telefono. Vado nella piccola cucina e preparo due tazzine di caffè. Nel momento di versare il caffè, due mani si appoggiano ai miei fianchi. -Sei bella quando sei ai fornelli.- -Guarda che sto sto facendo il caffè, non una tavolata-ridacchio e metto le due tazzine al tavolino e mi siedo.-Però sei bella lo stesso, anche senza trucco.- dice Bryan che si siede davanti a me, guardandomi sorridente. -Cavolo! Mi sono dimenticata di truccarmi, ora che finisco vado.-metto una mano sulla fronte e Bryan sorride -Sei bellissima con o senza trucco, sei comunque la mia principessa.- finisco il caffè e mi alzo dirigendomi di nuovo in bagno, seguita dal mio ragazzo. Sei comunque la mia principessa. Che bella quella frase, lui il suo principe azzurro, lei la sua principessa...                          Bryan entra in bagno dietro di lei con in mano i vestiti che deve indossare. Mette una camicia bianca che lascia vedere i suoi tatuaggi, la M soprattutto e poi mette i suoi soliti jeans blu scuro, stavolta. Mette il gel tra i suoi soffici capelli e si guarda allo specchio. Io inizio a truccarmi e lui mi sorride nello specchio. Metto mascara, matita nera e eyelyner sempre nero. Metto il lucidalabbra trasparente, poco e sono pronta. Mi sento osservata, mi giro e vedo Bryan a bocca aperta. -Che c'è? Non vado bene vestita così?- lo guardo confusa. -No, è che sei bellissima, non mai visto nessuna ragazza come te- mi sorride e mi si avvicina per baciarmi. Sento il sapore delle sue labbra che sa di caffè. Gli sorrido e ci avviamo verso la porta. Lui si ferma e mi prende la borsa e mette le scarpe. -Devi comprare altra scarpe e te le scelgo io- ridacchio.-Spero tu abbia bei gusti- ridacchia. Usciamo dalla porta e metto le chiavi nella borsa. Usciamo dall'albergo mano nella mano, poi Bryan prende il telefono e va su Google Maps, ha un Samsung come il mio, solo che il mio è dorato, il suo nero. Prima avevo un Huawei ma non mi trovavo bene così al mio diciottesimo compleanno i miei zii mi hanno regalato questo. -Andiamo in questo negozio di abbigliamento e anche scarpe, si chiama Orange County. Poi andiamo in qualche altro negozio,ok? Anche a mangiare ovviamente. -Ok, che bello!- esclamo felice accarezzando la mano liscia di Bryan. Prendiamo il Taxi che ci accompagna in centro anche se non è molto lontano dall'albergo. Paghiamo e ci avventuriamo camminando nelle strade affollate della California, in cerca del negozio che ha nominato prima il mio ragazzo. Ci sono tanti negozi, è difficile trovarlo, ma ce la faremo e faremo nuove esperienze in questa meravigliosa città.

Ho pubblicato quello che potevo, anche se è corto! L'ho fatto per non rimanervi senza un nuovo capitolo❤

Pazza di Te [Completa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora