Era una pazzia, ma dovevamo farlo per salvare i nostri amici.
Negan rimaneva a guardare mentre noi cercavamo di distruggere tutti quegli Heartless.
- Zoey dietro di te! - Esclamò Lea, mi girai e un Heartless non fece in tempo a saltarmi addosso che Ienzo lo aveva già colpito.
- Sono troppi! - Esclamò Daryl continuando a colpire gli Heartless che però sembravano moltiplicarsi.
Detto questo, gli Heartless svanirono in un soffio e un attimo dopo Negan balzò giù dal balcone.
Non aveva più la mazza da baseball in mano ma una spada affilata e avvolta da un'aura oscura.
- Sono stanco di questi stupidi giochetti! - disse puntando la lama verso di noi.
Indietreggiai di un passo mentre osservavo Lea che cercava di aprire la gabbia.
- Smettila! Sono stufo dei tuoi atteggiamenti da vero e proprio mostro! Hai distrutto la mia vita e quella di mia moglie! Non obbedirò più ai tuoi ordini! - Gli urlò contro Dwight, ma Negan continuava a ridere - Sei cambiato - disse stringendo la spada.
Puntò lo sguardo su Daryl e gli saltò addosso, ma Dwight si mise in mezzo e la lama lo colpì al braccio.
- No! - Urlai terrorizzata mentre Lea colpì Negan con un fire.
- Luridi... ragazzini... - Negan venne risucchiato da un corridoio oscuro e svanì lasciando la spada a terra.
Lea fece per prenderla ma Dwight lo fermò - L'ha cosparsa con il veleno di zombie, non toccatela -
- Cosa? Quindi cosa ti succederà? - domandò Lea.
- Non preoccupatevi per me, andate via - disse debolmente.
- Sarai pur sempre un idiota, ma non voglio che qualcuno muoia per causa mia - disse Daryl - Andiamo a cercare Sherry e torniamo ad Alexandria -Tornammo ad Alexandria e portammo anche la moglie di Dwight.
Daryl lo portò dal medico del piccolo villaggio, forse se la sarebbe cavata.
- Devo ringraziarvi davvero - disse Rick accanto a Daryl - Siete i benvenuti ad Alexandria -
- Grazie, ma abbiamo una missione da svolgere - dissi sorridendogli.
Aqua si fece avanti - Credo che qualcuno di voi sia perfetto per la nostra armata -
Giusto, qualcuno con il cuore di pura luce... forse poteva essere Rick.
- Come facciamo a sapere chi è? - Domandò Ienzo mentre Aqua prese il suo Keyblade.
Lo puntò in alto e una sfera di luce uscì dalla sua punta.
- La sfera andrà verso il petto del prescelto - disse Aqua mentre la sfera continuava a volteggiare per aria.
Essa si poggiò sul petto di Daryl con stupore generale.
- Io? Deve esserci uno sbaglio - disse Daryl.
- Nessuno sbaglio, sei il nostro primo guerriero. Accetterai? - domandò Aqua - Ne abbiamo davvero bisogno -
Daryl guardò Rick, ma questo sembrava d'accordo - Ti hanno salvato - disse.
Daryl si decise allora - Va bene, sono dei vostri -
Esultammo tutti insieme dalla felicità.
Il nostro primo guerriero!
- Ti chiameremo noi quando sarà tutto pronto, grazie di tutto - disse Sora.
Ci allontanammo salutandoli e tornando alla nostra navicella.Piccolo avviso: non so se riuscirò ad aggiornare fino a domenica/lunedì perché starò via insieme a delle mie amiche 💕
Ma la notizia bella è che ho già scelto tutti i personaggi principali che parteciperanno alla battaglia finale, guarda caso i guerrieri saranno 13 hehe
Però mi sa che ho esagerato con dei personaggi di un mondo che presto conoscerete 😂
Al prossimo capitolo
- Giulia
STAI LEGGENDO
Connected by darkness||Nessuno 2
Fanfiction{SEQUEL DI "NESSUNO"} Zoey è tornata a Radiant Garden con i suoi amici, ma qualcuno manca all'appello. Tornerà da Sora e scoprirà che Xehanort ha in mente un piano che potrebbe mettere in pericolo i mondi. Insieme ai custodi, Zoey partirà per una...