3.La prima tappa

56 6 9
                                    

La mattina dopo arrivammo al castello del Re con una navicella mandata proprio da lui per il nostro viaggio speciale.
Ci riunimmo in una grande sala, ma c'erano solo Aqua, Sora e il Re.
- Riku e Kairi hanno una missione davvero importante: penseranno a salvare Ventus - disse il Re - In quanto a voi, abbiamo deciso di mandarvi a liberare dei nuovi mondi caduti nell'oscurità, ma non solo -
Eravamo davvero agitati, già dovevamo liberare i mondi... cos'altro dovevamo fare?
- Dovrete cercare dei guerrieri dal cuore di pura luce e cercare di arruolarli nel nostro nuovo esercito - proseguì il Re.
- Mica tanto esercito, siamo pochissimi - disse Sora ricevendo un pugno in testa da Aqua.
- Conti su di noi! - Esclamò Lea - Non la deluderemo -
Mi alzai in piedi - Esatto, siamo pronti a tutto - dissi.
- Perfetto, partirete con Sora e Aqua, ma prima voglio darvi dei nuovi equipaggiamenti, seguitemi - disse il Re portandoci in un'altra sala.
Era piena di vestiti e armature nuove.
- Per Demy e Ienzo ho pensato a qualcosa di più adatto ai combattimenti - il Re porse a Demy un sitar molto simile a quello del suo Nessuno, per Ienzo invece una cosa del tutto diversa.
- Una balestra? - disse confuso.
- Purtroppo il libro di incantesimi del tuo Nessuno non è reperibile, ma ci hanno riferito che hai una mira perfetta - disse il Re mentre Ienzo cercava di maneggiare quello strano aggeggio.
- Te la caverai benissimo - dissi sorridendo - Io e Lea invece abbiamo i nostri Keyblade! -
- Ottimo - disse il Re - La vostra navicella è pronta, potete partire appena siete pronti -
•••
- Gli eroi stanno per partire, credo che la loro prima tappa sarà da te... Negan -
- Quale onore! Non avranno vita lunga a quanto pare - disse Negan - Non hanno scampo -
- Conto su di te -
•••
Salimmo sulla navicella guidata da Sora e Aqua, più esperti di noi, e partimmo per il primo mondo.
-  Chissà cosa vedremo in questo mondo! Sono così elettrizzato! - Esclamò Demy saltando da una parte all'altra della navicella.
- Datti una calmata! Non cambi mai... - sospirò Ienzo mentre Lea se la rideva.
- Anche io sono agitata, ma non sarà una passeggiata - dissi pensando a quanto ostacoli incontreremo in questa avventura.
- Vedo qualcosa! - annunciò Aqua - Siamo arrivati! -

Connected by darkness||Nessuno 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora