Gidan impazzito?
- Cosa vuol dire? - disse Lea.
- Non solo lui, ma altri abitanti di Gaia lo sono, così come anche alcuni amici di Daryl ma loro sembrano essersi calmati. Se uno dei guerrieri viene preso dall'oscurità si metterà male! - il Re fece una pausa, poi continuò - Sta distruggendo ogni cosa che trova sul suo cammino, e tra poco potrebbe attaccare Garnet e Kuja -
Dovevamo andare subito a fermarlo e capire cosa stesse succedendo.Atterrammo su Gaia, sembrava un pianeta normalissimo.
Arrivammo alle porte di una grande città dominata da un grande castello.
- Strano, questo posto si chiama Alexandria, come il villaggio di Daryl e dei suoi amici - disse Lea.
- Non perdiamo tempo, andiamo! - esclamò Sora correndo dentro la città.
Dopo pochi metri ci imbattemmo in una ragazzina in lacrime.
Aveva i capelli arruffati e aveva tantissimi graffi in faccia.
- Fateli smettere... fateli smettere vi prego - diceva singhiozzando.
Aqua si avvicinò a lei - Cosa ti è successo? - domandò.
- Le voci... mi dicono di fare delle cose... fateli smettere... - disse singhiozzando ancora di più.
- Ehi! - sentimmo qualcuno correre verso di noi.
Garnet sbucò da dietro un angolo con il fiatone - State attenti, potrebbe impazzire da un momento all'altro - disse indicando la ragazzina.
- Principessa... li faccia smettere - la ragazzina camminò lentamente verso Garnet che sembrava quasi spaventata da lei - Io non posso... -
La ragazzina si mise a strillare e si inginocchiò.
Una sfera di oscurità circondò la ragazzina e un attimo dopo si trovò trasformata in un Heartless.
Tremai dalla paura e dallo shock: quella ragazzina...
- Non può essere... - dissi a bassa voce.
Garnet trattenne una lacrima - Non è l'unica a cui è successo, temo possa succedere anche a Gidan... aiutatemi vi prego -
Intanto l'Heartless era scappato senza nemmeno degnarci di uno sguardo.
- Andiamo subito - disse Aqua seguendo Garnet.
Arrivammo nella piazza principale e lo spettacolo davanti a noi era spaventoso: tantissime persone urlavano e prendevano a calci la prima cosa che vedevano. In disparte vidi Gidan cercare di attaccare Kuja.
Senza aspettare corsi verso di loro e impugnai il Keyblade.
- Gidan fermati! - disse Kuja cercando di farlo ragionare, ma non ascoltava.
- Da quanto si comporta così? - domandai.
- Da troppo, per fortuna siete arrivati -
Gidan cercò di saltarmi addosso ma lo evitai facendolo cadere a terra.
Si comportava quasi come un animale inferocito, non sembrava umano.
Aqua cercò di colpirlo con il Keyblade ma Garnet si mise in mezzo - No! Non fategli male! -
- Ci attaccherà! - disse Aqua agitando il Keyblade.
- Zoey! - urlò Lea.
Gidan mi saltò addosso facendomi finire con la schiena a terra.
Era sopra di me: aveva gli occhi totalmente neri, la sua pelle era di un colore scuro, respirava in modo affannato e un'aura oscura lo avvolgeva.
Non poteva essere stato controllato da Xehanort, il suo cuore era di pura luce.
Un attimo dopo, Gidan venne scaraventato via da me, ma i miei amici erano rimasti fermi.
- Serve una mano? - un ragazzo con una grande spada e i capelli neri mi tese la mano. La afferrai e mi alzai in piedi.- Mi chiamo Zack, state tutti bene? -
ZACK IS ALIVE BITCHEEEEES
E avrà una parte abbastanza importante 😏😏😏😏😏😏😏😏
If u know what i mean 😏
- Giulia
STAI LEGGENDO
Connected by darkness||Nessuno 2
Fanfiction{SEQUEL DI "NESSUNO"} Zoey è tornata a Radiant Garden con i suoi amici, ma qualcuno manca all'appello. Tornerà da Sora e scoprirà che Xehanort ha in mente un piano che potrebbe mettere in pericolo i mondi. Insieme ai custodi, Zoey partirà per una...