30.Inizia la battaglia

32 7 2
                                    

La battaglia iniziò: Zamasu e Turles si fiondarono contro Goku, Vegeta e Jeeth, mentre Ienzo decise che saremmo stati noi due i suoi bersagli.
- L'unico modo è farlo tornare in sè! Qualcuno deve distrarlo mentre l'altro cercherà di liberare il suo cuore - disse Lea, ma Ienzo rise - Credete sia così semplice? Lo Ienzo che conoscevate non esiste più -
Sentii la pelle accapponarsi, Ienzo, cosa ti avevano fatto?
Era colpa mia? Ero stata io? Forse i suoi sentimenti... avrei dovuto ascoltarli.
- Ienzo... per favore so che mi senti - dissi facendo un passo avanti.
Lea indietreggiò, sapevo che si sarebbe preparato.
Avrei distratto io Ienzo.
- So che il tuo cuore è di pura luce, l'ho sempre saputo, perché tu sei una delle persone migliori che io conosca - dissi dolcemente, sperando di farlo tornare in sè, ma non sembrava funzionare.
Ienzo si avvicinò a me, mi sorrise - Ora chi ti verrà a salvare? Zack? Non penso proprio - mi prese per il collo e mi sollevò da terra.
- ZOEY NO! - urlò Lea.
Mi si mozzò il respiro, ma non mi sarei mai arresa in quel modo, con le poche forze che avevo cercai di parlare - Ienzo... mi dispiace, so quanto tieni a me... avrei dovuto... dimostrarti quanto tengo davvero a te... - il fiato stava finendo, ma subito dopo la sua presa si allentò facendomi cadere a terra: Jeeth lo aveva colpito con un calcio.
- Un membro della Squadra Ginew non sta mai con le mani in mano! - esclamò fiero di sé.
Ienzo si rialzò subito, non sembrava ancora essere tornato se stesso - Traditore - disse indicando Jeeth - Te la vedrai con Xehanort -
- Si si certo... - Jeeth non sembrava preoccupato, ma io avevo sentito che Ienzo stava per attaccare ancora.
Si avvicinò a noi invocando ancora delle sfere oscure - Addio -
Prima che potesse fare qualsiasi cosa, dentro di me si scatenò qualcosa di strano.
- ZEXION! - urlai, ma non ero in me.
Vidi solo Ienzo cadere a terra dopo il mio urlo.
Lea e Jeeth mi guardarono a bocca aperta.
- Zoey, cosa hai fatto? - disse Lea incredulo.
- Non lo so... - balbettai.
Lea mi guardò quasi spaventato - Perché lui... l'hai chiamato Zexion -
- Lo so Lea, non ho idea di cosa mi sia preso -
- Ora direi di spostarlo e andare ad aiutare Vegeta e Goku - intervenne Jeeth.
Ci allontanammo spostando Ienzo svenuto, mentre Goku e Vegeta lottavano con tutte le loro forze contro Turles e Zamasu.
Invocai il Keyblade e senza aspettare corsi, si stava svegliando qualcosa dentro me, o forse qualcuno.
Zoxey.

Connected by darkness||Nessuno 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora