•••
- Non posso crederci! Kuja è stato liberato da quei ragazzini! -
- Calmati Tarles, tra poco toccherà a te, ora ci penserò io... - disse un ragazzo mascherato...
•••
L'avventura su Tera era stata stancante, ma non incontravo da tanto persone come Gidan.
Ripensando alla nostra avventura, mi chiesi come aveva fatto Ienzo a creare quella barriera.
- Ienzo, senti... tu come hai... -
- Non lo so nemmeno io, so solo che i miei poteri da Nessuno stanno lentamente tornando - rispose interrompendomi.
- Io padroneggio di nuovo l'acqua, e la mia dance water dance! - esclamò Demy prendendo il sitar.
- Ora dobbiamo pensare a una cosa più importante: Xehanort può controllare i cuori delle persone avvolgendoli con l'oscurità - disse Aqua lasciando Sora alla guida.
Giustamente, Aqua era preoccupata di questo come tutti noi: voleva dire che Xehanort poteva sottomettere un esercito intero.
- Non potete fare come avete fatto con Kuja? - domandò Lea.
Aqua scosse la testa - Con una persona è semplice, già con due è più difficile: questo potere richiede una notevole energia e non si può usare quando si vuole, ora abbiamo anche te e Sora, potete provare a padroneggiarlo... ma se ci troviamo davanti a centinaia di persone avvolte dall'oscurità sarà quasi impossibile -
Era davvero una brutta situazione, se fosse stato davvero così allora sarebbe stato difficile.
- Se non riusciamo a liberare qualcuno, cosa possiamo fare? - domandai.
Aqua abbassò la testa - L'oscurità penetrerebbe nel cuore della persona, l'unica cosa sarebbe distruggere il suo cuore -
Lea si alzò di scatto - Questo vorrebbe dire far praticamente morire quella persona! - urlò.
- Deve esserci un'altra soluzione, Aqua... se Isa... - provò ad intervenire Demy, ma Lea sentendo il nome dell'amico si alterò.
- Isa non sarà mai vittima di quell'essere spregevole! Il suo cuore è forte! -
- Calmatevi! Troveremo un modo, ma ora dobbiamo pensare alla missione - disse Aqua mentre Sora frenò.
- Siamo arrivati -Atterrammo in una vasta prateria piena di fiori e piante, sembrava un posto tranquillo a primo impatto...
- Quindi... da dove cominciamo? - disse Sora alzando le spalle.
Improvvisamente un ragazzino ci corse incontro frenando all'improvviso e guardandoci spaventato.- Scusate! Cavolo devo correre! - disse correndo verso una foresta.
Ci guardammo confusi e decidemmo subito di seguirlo.La foresta era fitta e piena di alberi, il ragazzino sembrava sparito.
- Dove sarà andato ora? - disse Lea sbuffando.
- Continuiamo a... - Demy fece un passo e una radice uscì dal terreno e lo avvolse facendolo sospendere in aria.
Cacciai un urlo dallo spavento - Resisti Demy! - ma prima che potessimo fare qualsiasi cosa, un ragazzo sbucò dal nulla tagliando la radice.- Sir Tristepan Parsifal è qui! Non temete! -
Allora, non so quanti conoscano Wakfu, in caso ve lo consiglio vivamente: è un cartone animato francese, ma lasciando stare i disegni, i personaggi e la trama ricordano proprio un anime.
Lo trasmettevano anni fa su cartoon network e da poco ho ricominciato a guardarlo, su YouTube ci sono gli episodi in italiano, date un'occhiata se volete! Ne vale la pena 😍
Al prossimo capitolo!
- Giulia
P.S. Ho aggiunto la sigla dopo l'immagine iniziale, se volete ascoltatela 😘
STAI LEGGENDO
Connected by darkness||Nessuno 2
Fanfiction{SEQUEL DI "NESSUNO"} Zoey è tornata a Radiant Garden con i suoi amici, ma qualcuno manca all'appello. Tornerà da Sora e scoprirà che Xehanort ha in mente un piano che potrebbe mettere in pericolo i mondi. Insieme ai custodi, Zoey partirà per una...