21.Discussione

39 8 12
                                    

Quella sera ero totalmente sconvolta.
Sia io che Zack avevamo il sorriso stampato sulla faccia come due ebeti, che ridere!
Incontrai Lea e Demy che ridevano per la mia faccia - Ehi che succede? - domandò Demy agitando una mano davanti alla mia faccia.
- Niente, tranquilli, domani sarà una grande giornata vero? - dissi cercando di cambiare argomento.
- Mh, sei strana - notò Lea.
Era difficile gestire una situazione del genere, eppure non capivo una cosa: perché ero così felice? Insomma avevo baciato un ragazzo che conoscevo da a malapena due giorni...
Eppure ero al settimo cielo.
Mi sentivo così stupida ma felice, bipolarismo vieni a me...

Era tutto pronto per il viaggio, ma arrivata alla navicella vidi Cloud e Zack discutere.
- Cloud mi stai trattando come un bambino -
- Oh scusa se mi preoccupo per il mio migliore amico che per anni ho creduto morto e ora vuole andarsene di nuovo! - disse Cloud tossendo.
- Ehi cosa succede? - intervenni io.
- Succede che Zack vuole venire con voi - rispose Cloud - E non sono d'accordo -
Beh non potevo biasimarlo, anche io nei suoi panni mi sarei comportata così, ma Zack era comunque grande e sicuramente più di Cloud.
- Perché vuoi venire con noi? - domandai.
- Voglio lottare anche io, non siete i soli ad aver voglia di salvare il mondo -
Sospirai - Zack, so quanto vorresti venire con noi, ma penso sia meglio che tu stia qui -
Zack sbuffò - Come volete - disse andandosene lontano da noi.
- Se la prende facilmente - dissi io.
- È fatto così - rispose Cloud quasi scoraggiato.
Mi voltai: Ienzo si stava avvicinando a me e non sembrava allegro.
- Contenta del tuo nuovo fidanzatino? - disse in un tono che non sembrava da lui...
- Scusami? - dissi.
- Credi non ti abbia vista ieri insieme a quel Zack? - rispose.
- Ehi calmati - provò ad intervenire Cloud.
- Non dirmi di calmarmi, non sai come sono andate le cose - Ienzo ora si rivolgeva a Cloud.
- Si invece, Zack mi ha parlato di... lui e Zoey, e non capisco il motivo di prendersela -
- Il motivo è che io per lei ci sono sempre stato e magicamente la trovo a piangere sulla spalla di una persona che conosce da DUE giorni - non avevo mai visto Ienzo così infuriato, per me poi...
Zack stava tornando e io temevo il peggio.
- Oh guarda chi arriva - disse Ienzo.
- Ehi amico vedi di calmarti - rispose Zack spingendo Ienzo.
Un attimo dopo vidi un fascio di luce uscire dalla mano di Ienzo e scaraventare a terra Zack.
Lanciai un urlo e Cloud si mise in mezzo - Quanti anni avete? Si può sapere? -
- Più di questo pazzo di sicuro - disse Zack rialzandosi.
- Oh io sarei pazzo? - Ienzo spinse Cloud e buttò di nuovo giù Zack - Ti faccio nero -
Non ci vidi più, avevo invocato il Keyblade e lo stavo puntando contro Ienzo.
- Lascialo stare - dissi.
Mi guardarono tutti a bocca aperta.
- Zoey mettilo via - disse Zack cercando di ristabilire la calma.
Nessuno disse una parola, e io avevo ancora il Keyblade in mano.
Sentii una mano stringermi la spalla e dallo spavento feci sparire il Keyblade.
- Ora basta - disse Lea lasciandomi la spalla.
Ienzo se ne andò esasperato e io senza dire niente mi allontanai per dimenticare quella stupida situazione.

Sono ancora in vacanza ma ho trovato il tempo di aggiornare. Ho già scritto molti capitoli ma non riuscirò a pubblicarli subito, ma preparatevi a farvi esplodere la testa hahaha
Mmmmh Ienzo gelosone 😏
Al prossimo capitolo
- Giulia


Spoiler: fate attenzione ai particolari di Cloud come tosse ecc... tra un bel po' ci sarà una risposta

Connected by darkness||Nessuno 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora