Lasciammo il tempo a Cloud e Zack di poter parlare, anche se avevamo fretta di sapere la notizia del Re che doveva dirci Cloud.
- Sono felice che si siano ritrovati, ma abbiamo fretta - disse Aqua.
- Ehi, diamogli tutto il tempo che vogliono: io li capisco benissimo - disse Demy.
Sospirai e mi allontanai.
Ienzo mi seguì - So che vuoi parlare -
Ci misi un po' a rispondere - Esatto - dissi seccata.
Questa situazione mi stava seriamente uccidendo dentro, mi sentivo esplodere.
- Lo so che hai scoperto qualcosa, vuoi dirmelo? - disse tranquillamente.
Respirai profondamente e risposi - Ho scoperto che per tutto questo tempo mi hai detto cazzate su cazzate - sospirai - Quando abbiamo incontrato Yugo e Pan Pan non ero solo svenuta, ho parlato con Zoxey -
Ienzo rise nervosamente - Cosa stai dicendo? -
- La verità! Smettila di fare il finto tonto! -
- Oh e che mi dici degli altri? Lea? Demy? Loro non sapevano nulla? -
- Sei stato il primo a dirmi di essere una "tua creazione", non mettere in mezzo gli altri - dissi sull'orlo di esplodere.
- Secondo te perché l'ho fatto? Secondo te sono uno stronzo e basta? - rispose seccamente.
Urlai in preda ai nervi - ZITTO! -
Mi fissò per qualche secondo, poi mi voltai e me ne andai.
Forse c'era una spiaggia lì... si, la ricordo.
La raggiunsi e vi trovai Lea e Demy che parlavano.
- Ehi Zoey! Vieni qui con noi! - disse Demy agitando il braccio in aria.
Mi calmai e li raggiunsi.
Mi sedetti vicino a loro, stavano mangiando un gelato al sale marino.
- Vuoi anche tu un gelato? - mi chiese Lea porgendomene uno.
Lo afferrai e cominciai a mangiarlo.
- Ricordi anche tu questo posto? - domandò Demy.
Annuii - Ne sono successe tante qui -
- Già, troppe cose - disse Lea osservando il cielo sopra di noi che stava diventando rosso - Tra poco ci sarà il tramonto -
- Ricordi ancora perché è rosso? - rise Demy.
- Perfettamente - rispose Lea addentando il ghiacciolo.
Ridemmo insieme come i vecchi tempi, eppure i ricordi che avevo con loro ora mi facevano sentire solo triste e arrabbiata.
- Zoey? Se non lo mangi si scioglierà - disse Lea mentre il ghiacciolo mi colava addosso, mi ero incantata.
- Ehi ragazzi! - ci voltammo e vidimo Zack e Cloud venirci incontro.
- Ehilà! - Esclamò Lea.
Appena ci raggiunsero, notai qualcosa di strano in Cloud: sembrava pallido e stremato.
- Non avete idea di quanto mi sia mancato questo biondino! - disse Zack scompigliando i capelli di Cloud.
Ridacchiammo tutti quanti, sembravano degli amici normali insieme a divertirci.
Eppure tra poco tempo saremmo dovuti partire a lottare per salvare tutti quei mondi.
STAI LEGGENDO
Connected by darkness||Nessuno 2
Fanfiction{SEQUEL DI "NESSUNO"} Zoey è tornata a Radiant Garden con i suoi amici, ma qualcuno manca all'appello. Tornerà da Sora e scoprirà che Xehanort ha in mente un piano che potrebbe mettere in pericolo i mondi. Insieme ai custodi, Zoey partirà per una...