Il ragazzo mi portò in un posto isolato della città: c'era una grandissima casa a forma di cupola, sul terrazzo c'erano altre persone che chiamavano il ragazzo.
- Goku! Sei arrivato finalmente! - Esclamò una donna dai capelli corti e azzurri.
Goku? Che razza di nome era?
Il ragazzo sorrise e poi mi porse la mano - Scusami, il mio nome è Goku, tu sei? -Gli strinsi la mano - Zoey, piacere - le altre persone mi guardavano confuse: c'era quella donna dai capelli azzurri che sembrava essere molto intelligente, poi c'era un altro ragazzo un po' più grande di Goku che stava in disparte a squadrarmi, due... non sapevo nemmeno cosa fossero: uno sembrava un gatto senza pelo di colore viola, e con lui c'era un tizio dalla pelle azzurra e i capelli in piedi bianchi. Stavano mangiando quantità industriali di sushi...
- Io invece sono Bulma - disse la ragazza dai capelli azzurri - Sono felice che Goku sia riuscito a salvare qualcuno... da quando sta succedendo tutto questo... -
Ovviamente non sapevo nulla, ero piombata nel mezzo di un'apocalisse.
- E quello laggiù è mio marito, Vegeta, non è molto socievole scusalo! - alzò il tono Bulma, ma Vegeta non si smosse.- Cosa facevi lì svenuta? Hai incontrato qualcuno? - domandò Goku.
Dovevo dire tutto a quanto pare, in fondo avevo sempre fatto così, ma uno dei due mangiatori di sushi mi precedette.
- Lei è una custode del Keyblade, non è di questo mondo - era il tipo dalla pelle azzurra, mi inquietava un po' - Ovviamente non sa assolutamente nulla di cosa stia accadendo qui -
Lo guardai perplessa, ma mi aveva risparmiato delle spiegazioni aggiuntive.
- Oh... lui è Whis e quello laggiù è Lord Beerus... - prima che Goku potesse continuare, Whis lo interruppe.
- Lord Beerus è un Dio della distruzione, mentre io sono Whis e sono il suo maestro -
Mi stava scoppiando la testa, ma almeno quel Whis sapeva più di me.
- Scusate... sono ancora confusa - dissi.
Whis mi squadrò totalmente - Sei allieva di Yen Sid? - mi chiese.
- No... diciamo più autodidatta - dissi alzando le spalle.
Whis rise - Capisco, devi essere amica di Aqua vero? -
Annuii - Giusto! Sto cercando i miei amici! Li avete visti? -
Tutti scossero la testa - Abbiamo trovato solo te in città - disse Goku.
Per un attimo mi sentii svenire, dovevano essere da qualche parte... non potevo essere finita solo io in quel mondo.
- Non temere, saranno sicuramente qui in questo mondo - mi rassicurò Whis, che venne interrotto da Lord Beerus - Whis sono stanco -
- Signore, credo che dovremmo aiutare la custode, se è qui non è un buon segno -
Lo guardai - Perché? -
- Non penso che tu sia piombata qui per una gita - disse Whis facendomi uno strano occhiolino, okay era inquietante.Raccontai tutto, dal mio passato al perché ero finita lì, rimasero tutti a bocca aperta, poi arrivò il loro turno: mi parlarono delle sfere del drago: 7 sfere arancioni con delle stelle sopra, se le si raccolgono tutte si possono esaudire tre desideri, come riportare in vita qualcuno! Però da un paio di giorni, qualcuno è riuscito a portare gli inferi sulla Terra: tutti i malvagi che un tempo erano stati sconfitti erano tornati sulla Terra per raderla al suolo, ma non erano vivi, lo si poteva notare dalla aureole presenti sopra le loro teste, forse riportare in vita tutti era un desiderio troppo grande?
Durante la spiegazione, un ragazzo dai capelli viola piombò verso di noi.
- Trunks, che succede? - domandò Bulma.
Trunks rispose con il fiatone - Quei cinque sono di nuovo qui -Il prossimo capitolo sarà un disagio totale, chi ha visto Dragon Ball potrà provare a intuire chi sono "quei cinque" hahahaha 😂
- Giulia
STAI LEGGENDO
Connected by darkness||Nessuno 2
Fanfiction{SEQUEL DI "NESSUNO"} Zoey è tornata a Radiant Garden con i suoi amici, ma qualcuno manca all'appello. Tornerà da Sora e scoprirà che Xehanort ha in mente un piano che potrebbe mettere in pericolo i mondi. Insieme ai custodi, Zoey partirà per una...