22.Ultimo mondo...in rovina?

41 7 2
                                    

Era arrivato il momento della partenza. Zack si era deciso a rimanere a Radiant Garden con Cloud, mentre noi saremmo partiti per il prossimo e ultimo mondo. Io e Ienzo però non avevamo ancora intenzione di rivolgerci la parola, in fondo io gli avevo puntato contro il Keyblade...
Però avevo i miei amici che cercavano di tirarmi su di morale.
- Okay, siamo tutti pronti? - chiese Aqua già al posto di partenza.
- Penso di sì - rispose Demy salendo sulla navicella.
Salutai Cloud e Zack, quest'ultimo però sembrava ignorare totalmente quello che era successo al mare.
- Appena trovati gli ultimi guerrieri torneremo qui, e poi ci prepareremo per la battaglia - dissi accarezzandomi nervosamente il braccio.
- In caso ci faremo trovare pronti, gara di squat Cloud? -
- Scordatelo -
Scoppiai a ridere, poi Sora venne a chiamarmi - Andiamo -
Salii e mi preparai al prossimo mondo.

- Non riesco ad individuarlo sul navigatore, ma Cloud mi ha dato la mappa giusta... - Aqua non riusciva ad orientarsi bene, quel mondo sembrava inesistente.
- Ci siamo persi? - domandai.
- No - rispose Sora concentrandosi sulla mappa - Ma penso sia la direzione sbagliata -
Improvvisamente qualcosa ci fece balzare in aria, sembrava una forte turbolenza.
- Niente panico! - Esclamò Aqua cercando di riprendere il controllo dei comandi, ma sembravano non volerne sapere.
Mi trovai di nuovo a terra, non riuscivo ad alzarmi a causa delle scosse.
Demy cercò di avvicinarsi a me ma cadde anche lui.
Sentii Aqua urlare, poi qualcosa mi cadde in testa e svenni.

La testa mi faceva malissimo, sentivo suoni ovattati e confusi. Ero sull'asfalto? Aprii lentamente gli occhi ma li richiusi subito appena sentii un'esplosione a pochi metri da me.
Ero in una semplice città, ma sembrava essere arrivata l'apocalisse.
C'erano persone strane che volavano e distruggevano ogni cosa lanciando sfere di luce.
Cercai di alzarmi ma qualcuno mi prese in tempo prima che i resti di una casa mi crollarono addosso.
- Stai bene? - era un ragazzo abbastanza grande, aveva dei capelli neri strani, con delle punte...
- Si, ti ringrazio - risposi debolmente - Dove sono i miei amici? -
- Non ho visto nessuno, sono scappati quasi tutti... è meglio se ti porto in un posto sicuro, sai volare? -
Troppe cose insieme, volare? Scappati tutti? Dove diamine ero finita?
- Ho capito, tieniti forte - mi aggrappai al ragazzo e improvvisamente mi trovai a volare sopra le rovine di una città.
Credevo di essere impazzita, invece era quello il mondo dove eravamo diretti.

DRAGON DRAGON DRAGON DRAGON BALL
ESATTOOOOO
Scusate ma adoro Dragon Ball da quando sono piccola, e ho anche cominciato a guardare Dragon Ball Super e mi è venuta subito l'ispirazione per un mondo a tema Kingdom Hearts, usciranno fuori cosa assurde vi avviso haha 😂
- Giulia

Connected by darkness||Nessuno 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora