Mi svegliai accanto a Zack che dormiva ancora, aveva un piccolo sorriso sul viso.
Lentamente mi alzai cercando di non svegliarlo e andai al piano di sotto trovandomi davanti a Cloud che cercava di far mangiare Chloe, che sembrava non apprezzare affatto.
- Dimmi che sai come far mangiare i bambini, ti prego - disse nel panico totale. Risi e gli andai incontro - Credo sia ancora piccola per mangiare... quei biscotti - dissi guardando la scatola di biscotti al cioccolato, un neonato così piccolo forse aveva bisogno ancora del latte.
- Aspetta non scomodarti, ora che ci penso dovrebbe arrivare Aerith in città, lei saprà di certo aiutarmi - disse Cloud sorridendo.
Guardai Chloe negli occhi, sentivo qualcosa dentro di me: come se il mio cuore si stesse scaldando guardando quella bambina.
La piccola emise dei vagiti e mi sorrise, sentii qualcosa bruciarmi nel petto, come se una luce fosse entrata dentro di me.Ora una parte di te sarà sempre nel suo cuore
La voce di... Zoxey?
Una parte di me? Avevo appena condannato quella bambina?No, non sarà in pericolo, dentro il cuore di quella bambina ora c'è una piccolissima parte di te, è stato il destino a volerlo, non temere.
Non dovevo preoccuparmi allora? Beh... se non correva pericolo dovevo essere felice: Zack non avrebbe mai sentito del tutto la mia mancanza così.
Era tutto pronto ormai, Aqua aveva già contattato i guerrieri, ci saremmo trovati tutti nella sala del Re dove grazie ad una macchina ci saremmo trasportati subito al luogo della grande battaglia.
Salutammo Cloud, che lentamente sembrava essersi ripreso, mentre la piccola Chloe era rimasta a dormire.
- Salutami Aerith quando arriverà - disse Zack al suo amico, che però era preoccupato per lui.
- Stai attento ok? Non voglio prendermi cura di quella bambina da solo con Aerith - disse Cloud.
Zack rise - Tornerò senza nemmeno un graffio! -
Ridacchiai e andai a chiamarlo - È ora Zack -
Cloud ci salutò e salimmo tutti sulla navicella.Durante il viaggio, parlai con Ienzo nella speranza di poter ricucire il rapporto che avevamo prima.
- Allora, sei pronto? - domandai.
- Certo, ora ho di nuovo il controllo dei poteri di Zexion - disse guardandosi le mani.
- Parliamo di loro come se fossero altre persone - dissi pensando a Zoxey e Zexion insieme come due veri amici.
- Non sono persone, Zoey, sono dei Nessuno: non esistono - disse Ienzo, ripensando poi a quello che aveva appena detto - Zexion era molto più simpatico di me - sospirò.
Gli diedi una pacca sulla spalla - Ehi non pensarlo nemmeno, hai un grandissimo carattere che Zexion invidierebbe! - esclamai facendolo ridere.
- Eppure senza un cuore ti risparmi un sacco di seccature - ribattè lui ridendo insieme a me.
Sentii Lea e Demy alle nostre spalle ridacchiare tra loro, forse anche loro parlavano dei loro Nessuno, come se fosse stata una cosa del tutto normale.
- Zoey - disse Ienzo diventando improvvisamente serio - Lo sai che quando Ventus... ecco... -
- Si, lo so - lo interruppi - Me ne sono già fatta una ragione - sospirai cercando di non far pesare la cosa.
Anche Ienzo mi sarebbe mancato molto, aveva fatto tanto per me e io lo avevo ripagato molto male.
I miei pensieri si interruppero quando Aqua annunciò l'atterraggio.Eh! Volevate i dettagli della notte di Zack e Zoey! Eh! Guarda che faccia! Non se l'aspettava
😂😂😂 Odiatemi ❤️
- Giulia
STAI LEGGENDO
Connected by darkness||Nessuno 2
Fanfic{SEQUEL DI "NESSUNO"} Zoey è tornata a Radiant Garden con i suoi amici, ma qualcuno manca all'appello. Tornerà da Sora e scoprirà che Xehanort ha in mente un piano che potrebbe mettere in pericolo i mondi. Insieme ai custodi, Zoey partirà per una...