Non capivo assolutamente niente, correvo e basta.
Vidi Isa scaraventarsi subito contro Lea, Daryl subito verso Negan, Terra verso Aqua... mi trovai faccia a faccia con Vanitas, che mi sorrideva in modo spaventoso.
- Chi ti salverà ora? -
Zack balzò su Sephiroth a pochi metri da me, si voltò a guardarmi ma non poteva venire ad aiutarmi.
- Ti aiuto io Zoey! - esclamò Gidan affiancandomi - Pensiamo insieme a questo brutto ceffo! -
Vanitas scoppiò a ridere - La scimmietta? Seriamente? -
Gli ringhiai contro - Non chiamare così il mio amico! Ora tornerai da dove sei venuto! - esclamai puntandogli contro il Keyblade.
- Ti ricordo che veniamo dallo stesso posto, cara -
Gidan mi guardò - Cosa? Cosa intende dire, Zoey? -
Vanitas sembrava stupito - Davvero? Hai tenuto tutto nascosto ai tuoi amici? - poi mi indicò - La vostra eroina è parte del cuore di Ventus, il bello addormentato, e tra poco sarà lei a tornare dentro il suo cuore! -
Strinsi i denti, non gliel'avrei data vinta così.
- Non mi interessa! Non rivolgerti così a Zoey! - Gidan si scagliò su Vanitas con le sue lame, ma questo lo scagliò via come niente con il Keyblade.
- Fatti sotto - disse provocandomi.
Le gambe sembravano non volermi obbedire, ero totalmente paralizzata ma dentro di me volevo andargli contro e massacrarlo.
Vanitas sparì e riapparve dietro di me, ma grazie ai miei riflessi riuscì a spostarmi prima che potesse colpirmi.
Strinsi il Keyblade e mi scagliai su di lui, ma continuava a pararsi
- Credi di potermi battere con due colpi di Keyblade? Sei una povera illusa - disse spingendomi a terra con il suo Keyblade oscuro.
Me lo puntò contro il petto, sempre con quel sorriso tenebroso.
- Io non mi arrenderò, Vanitas - dissi spingendo via la sua spada - Ho tante persone da proteggere, ho conosciuto delle persone fantastiche in quei mondi... devo difendere le loro vite! - urlai balzando in piedi, ripensando a tutti i momenti passati su quei mondi: L'incontro con Daryl, il pianeta Tera, le risate con Yugo e Pan Pan, i caratteri opposti di Goku e Vegeta, e quando ho conosciuto Zack... non avrei mai permesso a quegli esseri oscuri di distruggere tutte quelle belle cose.
A costo della mia vita.Il prossimo capitolo sarà un po' particolare, con vari punti di vista degli altri personaggi
Al prossimo capitolo!
- Giulia
STAI LEGGENDO
Connected by darkness||Nessuno 2
Hayran Kurgu{SEQUEL DI "NESSUNO"} Zoey è tornata a Radiant Garden con i suoi amici, ma qualcuno manca all'appello. Tornerà da Sora e scoprirà che Xehanort ha in mente un piano che potrebbe mettere in pericolo i mondi. Insieme ai custodi, Zoey partirà per una...