Corremmo giù insieme a Trunks, il figlio di Bulma e Vegeta.
Era sempre armato di spada e la usava sempre per lottare, altri come Goku e Vegeta lottavano sempre a mani nude.
Whis e Beerus si teletrasportarono fuori prima di noi.
Davanti alla casa vedemmo cinque tizi uno più strano dell'altro.
- Oh no sono tornati quei cretini - disse Vegeta scocciato.
- Squadra Ginew ancora voi? - disse Goku pronto a lottare.
- Dovremmo preoccuparci? - domandai confusa.
I cinque tizi si misero in fila in pose strane, credevo di essere finita in un brutto sogno.
Dissero tutti i loro nomi - Rekoom! -
- Burter! -
- Jeeth! -
- Guldo! -
- Ginew! E siamo la Squadra Ginew! -Ero abbastanza titubante sulla forza di quei cinque... ma quando vidi Demy sbucare da dietro di loro sobbalzai.
- E io sono Demy! - esclamò.
- Cosa ci fai lì Demy? - urlai agitando le braccia.
- È la nostra nuova recluta - esclamò il tizio viola che doveva essere Ginew - Sarà un soldato perfetto! -
Andai da Demy e lo trascinai via - Zoey! Cosa fai? -
- Idiota loro sono i nemici! - esclamai.
Ginew si alterò - Lascia andare la mia recluta! -
- Già! Come ti permetti ragazzina? - disse il più alto dei cinque, un tizio blu strano.
Invocai il Keyblade e lo puntai contro di loro - Finitela di scocciare e andatevene - mi allontanai tirando Demy per un braccio, quando sentii qualcuno di loro tirarmi contro una sfera di energia.
Mi abbassai in tempo per fortuna.
- Diamine Jeeth l'avevi quasi presa! - esclamò uno di loro.
- Quanto durerà questa pagliacciata? - Disse Beerus, ed era quello che pensavo pure io in quel momento.
Irritata al massimo, mi avvicinai a loro con il Keyblade - Sentite non ho tempo per buffonate del genere, ho passato l'inferno in questi giorni e voglio finire la mia maledetta missione in pace e trovare tutti i miei amici! Ora girate i tacchi e tornate da dove siete venuti! - esclamai agitando in aria il Keyblade.
- Certo che le ragazze sono strane - disse quello che mi aveva lanciato la sfera, Jeeth mi pare.
Notai solo in quel momento che tutti e cinque avevano le aureole, erano usciti dagli inferi anche loro, quindi forse... potevano sapere qualcosa.
- Ragazzina gira i tacchi tu, abbiamo del lavoro da fare - disse il capo dei cinque.
Sentii un'esplosione e un urlo di rabbia, Beerus si era innervosito.
- LEVATEVI DAI PIEDI E FATEMI FINIRE DI MANGIARE O VI DISTRUGGERÒ IN MILLE PEZZI! -
Improvvisamente si incupirono tutti, il capo soprattutto - Il Dio della distruzione? L-Lord Beerus? - balbettò - SQUADRA GINEW RITIRATA! -
I cinque corsero via, ma Demy prese al volo uno di loro saltandogli addosso.
- Demy! - Esclamai raggiungendolo.
Era Jeeth, il tizio dai capelli bianchi e la pelle rossa che mi aveva lanciato la sfera.
- Zoey, credo che loro abbiano informazioni importanti per noi - disse Demy bloccando a terra Jeeth - Lurido umano lasciami andare! - esclamò.
Gli altri ci raggiunsero, Goku si fece avanti - Beh, sono successe tante cose in pochi minuti... ho mal di testa -
Vegeta sbuffò - Kaaroth sei il solito, e credo che dovremmo legare questo buffone da qualche parte prima che scappi -
Kaaroth? Ma non si chiamava Goku?
- Possiamo portarlo dentro, sono brava a estorcere informazioni - disse Bulma.Avevo trovato Demy almeno, e magari quel Jeeth sapeva qualcosa di importante o aveva visto altri miei amici.
L'unica cosa certa era che quello sarebbe stato il nostro ultimo viaggio.Okay questo capitolo era il disagio più totale hahahaha
Allora, sarò l'unica a pensarlo ma ho sempre adorato la Squadra Ginew, in particolare Jeeth hahaha 😂
Disagi vari a parte, premetto che non ci saranno tutti i personaggi principali di Dragon Ball perché sono in metà di mille, capitemi 😅
Ultima cosa: tra pochi giorni tornerò a Milano e dovrò buttarmi nello studio per recuperare i debiti... uccidetemi.
Vabb, al prossimo capitolo
- Giulia
STAI LEGGENDO
Connected by darkness||Nessuno 2
Fanfiction{SEQUEL DI "NESSUNO"} Zoey è tornata a Radiant Garden con i suoi amici, ma qualcuno manca all'appello. Tornerà da Sora e scoprirà che Xehanort ha in mente un piano che potrebbe mettere in pericolo i mondi. Insieme ai custodi, Zoey partirà per una...