Legammo Jeeth e lo portammo dentro la casa, fu un'impresa farlo stare buono anche perché cercava di mordermi ogni secondo.
- Non pensavo fossi un cane - dissi ridendo.
- Giuro che appena questa cosa sarà finita, ti faccio nera - disse Jeeth fulminandomi con lo sguardo.
Eppure sembrava il più normale di quella squadra stramba.
- Certo, non se ti faccio nero io - ridacchiai.
- Ma per favore, con quella chiave gigante è facile -
- Ah si? - dissi tirandogli un pugno in faccia.- NON FARLO PIÙ -
Dietro di me, sentii Goku ridere a crepapelle.
- Va bene, ora passiamo alle cose serie: Zoey DOVE SONO I NOSTRI AMICI? -
Urlò Demy in preda al panico, era quello che volevo sapere io...
- Perché non provate ad individuare la loro aura? - disse Goku, ma non capivamo di cosa stesse parlando.
- Non hanno le vostre stesse doti, non sanno come si individua un'aura - disse Whis - Tuttavia potreste provare -
Jeeth interruppe la situazione - Aspettate, la ragazzina armata di chiave gigante da dove viene? -
- Non penso siano affari tuoi - disse Demy - Dopo che mi avete illuso di essere i buoni non mi fido più di voi! - concluse facendogli una linguaccia come un bambino piccolo.
Jeeth gli ringhiò contro, mentre Goku se la rideva ancora.
- Ridete, tra poco non potrete più farlo! - esclamò Jeeth.
Gli andai contro - Cosa vuoi dire? I tuoi amici colorati distruggeranno il mondo? -
Jeeth rise - No, non da soli, c'è l'intero esercito di Turles pronto a distruggervi tutti! - disse per poi fare una faccia pentita, forse non era nei suoi piani rivelare il nome del loro leader.
- Turles? Impossibile, è stato sconfitto anni fa - disse Goku innervosito da quel nome.
- Kaaroth sei un idiota, Turles essendo una tua copia è imprevedibile: potrebbe non essere mai morto per quanto ci riguardi - disse Vegeta.
Tutti quei nomi mi confondevano, non capivo ancora cosa fare, ma era certo che dovevo trovare i miei amici e il guerriero.
Qualcuno corse dentro la stanza, un ragazzo alto simile a Goku ma con un paio di occhiali da vista.
- Gohan! Che succede figliolo? - disse Goku andandogli incontro.
- Ho trovato dei ragazzi sperduti tra le macerie della città, e Zamasu ha preso uno di loro! - esclamò il ragazzo.
Io e Demy senza esitare andammo da lui - Com'erano quei ragazzi? - domandai.
- Uno aveva i capelli rossi a punta e uno un lungo ciuffo blu - rispose Gohan.
Erano sicuramente Lea e Ienzo.
- Chi ha preso dei due? - chiese Demy.
- Quello con il ciuffo blu, mentre quello con i capelli rossi è al piano di sotto -
Ienzo era stato rapito, dovevamo salvarlo.
Mi aveva fatto star male in quei giorni, ma era pur sempre uno dei nostri, e non avrei mai lasciato qualcuno indietro.La gif di Jeeth è epica HAHAHHA
Bene bene, Ienzo è nella merda come sempre 😂 vediamo come si evolverà la situazione nel prossimo capitolo!
- Giulia
STAI LEGGENDO
Connected by darkness||Nessuno 2
Fanfiction{SEQUEL DI "NESSUNO"} Zoey è tornata a Radiant Garden con i suoi amici, ma qualcuno manca all'appello. Tornerà da Sora e scoprirà che Xehanort ha in mente un piano che potrebbe mettere in pericolo i mondi. Insieme ai custodi, Zoey partirà per una...