Mi addormento tra le lacrime, appoggiata alla scrivania. Riapro gli occhi al vibrare continuo del cellulare, sono le tre di notte, lo apro e rispondo senza neanche vedere chi sia.
"Chiara cazzo mi hai fatto preoccupare...continuo a scriverti ma non rispondi, volevo sapere come stavi...io continuo a sentirmi una merda...non ti ho aiutato...ti ho lasciato in balia di uno stronzo... merda...."
La voce di Riccardo è talmente alta che devo scostare un po' dall'orecchio il telefono.
"Ricky avevi ragione..." e scoppio a piangere, ancora più forte di prima, singhiozzo, quasi mi manca il fiato.
"Chiara cosa stai dicendo? di cosa avevo ragione?"
"Di Carlotta, mi ha sempre preso per il culo..."
"Ma solo perchè se n'è andata senza dire nulla??? non piangere dai...è una merda..ma vedrai che vi chiarirete..." e sbuffa...
"No Ricky tu non hai capito...quello è niente...non riesco neanche a dirtelo...facciamo così accendi il pc...e te lo invio..."
"cosa mi invii?comunque fai pure...io ci sono già davanti che stavo scaricando un po' di musica per farmi passare i sensi di colpa..."
"Ora vedrai con i tuoi occhi..." Allego alla mail di Riccardo la conversazione avvenuta su messanger con Carlotta, faccio fatica a rileggerla, mi si forma un nodo in gola solo a pensarci. Invio.
Dall'altra parte del telefono regna il silenzio. Riccardo non dice una parola, sento solo il suo respiro.
"R-Ricky..? "
"Chiara non ho mai sentito parole così brutte...è...è...è... una stronza...te l'ho sempre detto. Ricordi quando aveva detto al cameriere di provarci con te perchè eri single quando invece stavi con me?? tu l'hai difesa dicendo che sarà stato il cameriere a non capire nulla...invece...era un piano che gli frullava da anni in quella testa schifosa...l'invidia è una brutta bestia..."
"Ricky scusami ma sono distrutta e non ho più voglia di parlare di lei..." dico, singhiozzando ancora, e con mille sensi di colpa per non avere ascoltato prima Riccardo e essermi fidata ciecamente di Carlotta.
Riattacco, mi tolgo i vestiti, vado in bagno a sciacquarmi la faccia e mi infilo sotto le coperte cercando di prendere sonno, ma non ci riesco. La rabbia per essere stata tradita dalla mia migliore amica è troppo forte, e ancora più forte è pensare che Mattia è ricoverato in ospedale e non potrò più andare a trovarlo, non voglio incontrare Ludovica o qualche strano membro della sua famiglia, ne tanto meno voglio causare problemi a Mattia con i suoi amici stronzi. Sicuramente mi pedineranno per vedere dove sono o cosa faccio, Francesco è stato chiaro.
La mia vita si sta sgretolando piano piano...
La mia storia con Ricky è attaccata a un filo, per colpa mia...la mia migliore amica mi ha ingannata per tutti questi anni..Ludovica che all'ultimo secondo si è follemente innamorata di Mattia... Francesco e gli altri che mi vogliono far fuori...Mattia che mi riempie di dubbi..Antonia altrettanto...io che esplodo, non mi riconosco più, non ho più cardini. E questo da quando Mattia si è catapultato facendo un gran frastuono nella mia vita.
Nonostante ciò lo cerco follemente col cuore e col corpo. Ho bisogno di lui, della sua voce, di perdermi tra le sue braccia e tra la sua passione.Mi verrebbe voglia di raccontargli di Carlotta e dei suoi amici, da che persone orrende è circondato. Vorrei confessargli che la sua ragazza l'ha tradito fino a una settimana fa con un altro uomo e che io le ho parato il culo. Vorrei dirgli tutto quello che lei pensa di lui, ma non mi sembra il momento giusto, sta soffrendo già molto, non è il caso di procurargli altre ferite..vorrei dirgli che sospetto di lui e Antonia ma che non mi interessa (forse), a me basta averlo anche solo per una notte ancora...e per ultimo vorrei dirgli che lo odio per avermi rovinato la vita.
STAI LEGGENDO
Quanto ti ho sentito mio...Per tutto il tempo [COMPLETA]
ChickLit🔞ATTENZIONE LA STORIA CONTIENE SCENE DI SESSO Chiara e Mattia, l'uno l'opposto dell'altra. Lei, studentessa universitaria, vuole diventare una maestra ma la strada da percorrere è ancora lunga. Fidanzata da tanto tempo con Riccardo, in una relaz...