Ringraziamenti

1.4K 124 30
                                    

R I N G R A Z I A M E N T I
e N U O V A S T O R I A

Ecco che siamo arrivati alla vera fine di questa storia, con un happy ending e tanti marmocchi a far compagnia agli scydia.

Metterò in una mega revisione sia Mum che Daughter, poi mi concentrerò su Max, una spy story a cui tengo molto, e scriverò una collaborazione verso settembre.

Adesso passiamo ai ringraziamenti.

Wow, non sapevo che con questa storia, scritta tralaltro senza poche pretese, potessi arrivare perfino in tendenza! Questo è solamente merito vostro e del vostro sostegno, che è come oro per me.

Grazie alle ragazze del gruppo whatsapp, che hanno ideato strane teorie e hanno sempre apostrofato Scott e i preservativi (rido ancora riguardo all'idea dell'asilo nido).

Grazie ai lettori fantasmi.

Grazie a chi ha votato ogni capitolo di questa storia ed è sempre stato attaccato allo schermo per vedere un aggiornamento.

Grazie a chi ha tirato giù tutti i santi quando ho pubblicato il ventesimo capitolo ma l'ho rimesso nelle bozze perchè si era cancellato tutto (riferimenti puramente casuali a petrovxfire e Loola13 ).

Grazie a chi ad orari spropositati mi inondava di notifiche e di "aggiornaa".

A tutti voi,

G R A Z I E!

Adesso passiamo ad un altro argomento: volete che pubblichi prima delle domande o delle risposte oppure curiosità sui personaggi principali?

DaughterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora