Come promesso, ecco qui le curiosità sui personaggi di Mum e Daughter!
1) Pat, il tizio che ha spedito la lettera di Scott a Lydia, è il padre di Effie, la migliore amica di Sheri (non chiedetemi perché, semplicemente è così)
2) Il padre del figlio di Effie è Ryan Mavor.
3) La storia tra Sheri e Boy è ispirata ad una cosa che mi è successa veramente, solo che il mio Boy non lo rivedo da anni luce.
4) Scott ama poche cose al mondo: Lydia, i suoi figli, la pizza e Bubblegum Bitch. (ho scritto quel capitolo mentre ascoltavo quella canzone, avevo un blocco e le parole sono venute da sè)
5) In Mum non ho mai scritto il vero nome di Hugh semplicemente perché non lo sapevo nemmeno io.
6) Il cognome Callaghan mi faceva schifo, ma siccome avevo l'ansia di pubblicare la storia l'ho messo comunque. Tutt'ora, il cognome mi fa schifo.
7) All'inizio della trama originaria di Mum, Scott e Lydia dovevano vivere felici e contenti con la bambina.
8) Dopo essere stata sfrattata da casa Callaghan, Thea è caduta in disgrazia e adesso vive a casa di Fred e Desiree, anche loro senza averi.
9) Ecco tutti i nomi delle ship:
Scott x Lydia = Scydia
Amanda x Hugh = Huganda
Amanda x Scott (c'è chi li shippa, eh) = Scamanda
Scott x Thea = Shea
Sheri x Boy = Shoy
Sheri x Elijah = Shelijah
Sheri x Ryan = Shyan
Ryan x Erie = Rerie
Lydia x Isaac Madler = Lysaac
Thea x Fred = Frea
Fred x Desiree = Fresiree10) Larsen e Erie sono figlie di Venus.
11) Dennis, all'età di quindici anni, scopre di essere gay e di amare il migliore amico di Mandy, Keith.
Adesso sono curiosa io e vi faccio una domanda: qual è il vostro personaggio preferito?
Nel prossimo capitolo ci sarà il Q&A che potete fare ai personaggi, commentate qui sotto a chi.
Lydia
Scott
Amanda
Sheri
Boy
Hugh
Thea
Me (disgujse)
Altro (specificare)...
STAI LEGGENDO
Daughter
Short Story✔︎ | ❝Ho smesso di cercarti, ma non di volerti.❞ Dove Lydia, ormai trentaquattrenne, cerca di riaggiustare tutto ciò che era andato storto nella sua vita, a cominciare dall'amore. © oiieah sequel di mum, se non volete spoiler leggete il primo libro;...