Gita in Yacht
Arriviamo al molo, a piedi nel giro di 15 minuti, si vedono i segni del forte temporale e relative mareggiate appena passate. L'aria adesso è relativamente fresca, il sole è già alto e caldo.
Guardo il cellulare e sono le ore 10.
La zona del molo propone una serie di locali, con relativa ristorazione, la maggior parte son terrazze sullo stesso oceano, e tra le altre cose tanti propongono le giornate sullo yatch.
La banchina, riservata al residence, è piuttosto avanti ed in disparte, e appena arriviamo in zona veniamo accolte da un giovane, alto, biondo e di natura occidentale. Veste con una camicetta molto colorata a maniche corte ed un costume con lo stesso motivo.
Guardo Jade con gli occhi.. ammicco "conosci?" accenna di sì con la testa.
Il bello di avvicinarci, veniamo da lui accolte, benvenute a bordo, eccole. Jade saluta il giovanotto, con un abbraccio molto caloroso ed un bacio sulla guancia. Lui guarda me, poi guarda lei, è una tua nuova amica? Jade prima senza parole, poi ammicca "si una nuova amica, una nuova persona che è entrata in questo mondo!"
Jade, mi guarda, ti presento Raphael. Guardo negli occhi il giovane e mi presento, piacere tutto mio Eva. Lui rimane folgorato, dal mio fisico, dalle mie movenze, dal mio fascino. Dopo mi guarda negli occhi ed esprime un sorriso. "Ci sarà solo da divertirsi!..." ammicca lui a noi.
***
A bordo
Salite a bordo, mettiamo i nostri averi, nella cabina, è un yacht di primissima fascia, appartiene alla ImAgination. Jade "Lui, Raphael, sarà il nostro ospite odierno. Dopo ti spiegheremo cosa prevede il programma di oggi!". Il marinaio, personale, è già a bordo che attende il nostro imbarco.
Raphael "fate come siete a casa vostra, accomodatevi pure bellezze". Li fuori sulla banchina mettiamo i nostri asciugamani. In sottofondo si sente musica rilassante.
***
Lo yacht da li a poco, prende il largo, nel giro di 2 ore siamo in oceano aperto, in lontananza vediamo la capitale, appena lasciata, poi altri villaggi su altre piccole isole qua e là e tanta natura incontaminata. Sto bene e son rilassata, ne ho fatta forse una, ma ero piccola, ed ingnara della bellezza che la natura offre. .
Il pranzo offerto, Raphael cucina per l'occasione, il pescato del giorno, che prevede un super insalata di granchi. I gamberi saranno cotti alla griglia. Mi vengono offerte sia ostriche che aragosta.
Brindiamo con un millesimato del 2010, del valore di almeno 250 euro a bottiglia, edizione limitata, uno dei migliori champagne francese da associare al pesce.
***
"sono una brava ragazza vero..?! così mi dicono che sono .. mi sto godendo la vita d'alta borghesia che forse mi merito, ma questo "Mondo non mi ci trovo, non Mio" tutto a bassa voce
***
Se il paradiso terreste merita di essere ammirato, mi è valsa la pena anche perdermi nelle forme e fisici scolpiti dello stesso Raphael e in quello sportivo e lineare di Jade
Raphael mi si avvicina, da li a poco una sua mano è sulla mia spalla e mi ammicca "non farti problemi, goditi la vita adesso" Un semplice sorriso fa il resto.
***
Il sole alto, scolpisce i nostri fisici, lì piatti sulla banchina dello yacht, la musica di sottofondo rilassa noi tutti.
L'oceano è leggermente mosso..
STAI LEGGENDO
Eva
RomanceSicuri di conoscermi abbastanza?! Ognuno di noi cela le proprie omertà. Avviso il contenuto in varie parti adulto! Buona lettura !!!