La natura li vicino si sta manifestando, delle onde si stanno infrangendo sugli scogli e la luna ci indica quasi la via da seguire, ci ullumina in parte la spiaggia ed dà luce al spettacolo che la stessa natura ci offre.
Osservo Jade ed dopo l'oceano.. "andiamo?! faccio un occhiolino a Jade"
Lei mi guarda, un po' così "Quello che vuoi, lo facciamo!"
Con la relativa calma mettiamo i nostri salviettoni a terra, li comodi in disparte, lontani dall'arrivo di onde anomale, siamo già in costume, l'oceano ci accoglie...
"Quando sei con me, non esiste, il non poterlo farlo..." "Il potere è volere, vero.." .. io aggiungo... "Sono arrivato qua da tè, perchè ho voluto".... "Sai bene che potevo rifiutare l'offerta?" "Che offerta", aggiunge lei. "questa è una grande famiglia, ora ne faccio parte, questa è l'ImaginAtion, io ora ne faccio parte, sono qua per tè, sono qua per blindare al nostro Noi!"
....
Cala un attimo il silenzio, ci si guarda negli occhi... ci si avvicina, ci si bacia, involontariamente le mani calano sui nostri corpi. Ci si slaccia i reggiseno reciproci, e dopo poco pure i nostri corpi entrano in contatto nuovamente. Successivamente, in modo molto naturale, quasi voluto le mani, scendono ancora un poco e si soffermano sul relativo intimo parte bassa, cercando poco a poco di entrarci. "Accenno.. ad un Sei bellissima..." "Non sei da meno", mi risponde..
"Vero... Eva, giusto è così che vuoi che ti chiami", obietta Jade.
"Chiamami pure Eva, ma sappi che te, come pochi altri sanno la verità del mio volto..."
Aggiunge Jade "Quello che accade in questo viaggio, sarà unicamente un mio ricordo di vita... devi decidere tè se sarà per ora o per sempre, se vuoi che questo Sogno Hawaiano diventi la realtà, cara EVA"
A volte mi piacerebbe rispondere a certe domande, ma non so le possibili conseguenze, e rimango nel mio silenzio...
....
Ci si ritrova li nuovamente, nude, una accanto all'altro, nel suo spettacolo della natura, di corpi perfetti e nudi, li alla luce lunare, una leggera brezza marina fischia sulla nostra schiena.
Mano nella mano, nude, corriamo verso l'acqua, un onda, da poco giunta ci dà il suo benvenuto, naturale, bagnandoci e visto che è fresca, ci rinfresca un poco, c'è ancora parecchia umidità nell'aria.
Entriamo con calma nell'acqua ed entriamo finchè l'acqua non raggiunge circa i rispettivi cordone ombelicali.
"Non sai quanto ho desiderato ciò..."
Lei mi osserva.." me?! o sto bagno di mezzanotte..."
Non faccio a tempo, non trovo nuovamente le parole per risponderle. Faccio un passo, ne faccio 2, la abbraccio e la bacio, le ci metto la lingua in bocca...
Come tutto è accaduto, nuovamente, tutto finisce lì...
Ora è Jade, senza parole...
"Ho forse riscoperto che volendo, posso amare... ma scherziamo...?!" Penso tra me e me...
Si cammina nell'acqua li, nude, come mamma ci ha fatte, ammettiamolo, per del tempo non definito, facciamo una semplice nuotata, nell'assoluta quiete e silenzio, non andiamo eccessivamente al largo.
....
Si torna a riva, si cammina vicine, siamo ambe bagnate. Torniamo ai nostri averi sugli salviettoni, ci si asciuga viceversa prima, ci si pulisce della sabbia e si riveste quantomeno del nostro intimo. Mettiamo un asciugamano sulle spalle.
L'ora è tarda ed il silenzio irreale.
Osserviamo il nostro residence, ci incamminiamo con i nostri zaini e rientriamo.
STAI LEGGENDO
Eva
RomansSicuri di conoscermi abbastanza?! Ognuno di noi cela le proprie omertà. Avviso il contenuto in varie parti adulto! Buona lettura !!!