"Desidero ciò?!"

48 0 0
                                    

Io e lei, non ce ne rendiamo conto di quanto il passa tempo oggi, non vi è un orologio dove guardare... mi rendo conto di esser arrivata qua presto e ora già tardo pomeriggio...

Abbiamo passato vario tempo abbracciate, li nude, a contemplarci, ad osservarci, ad ascoltare musica, a parlarci come se fosse la normalità. 

La temperatura casalinga ora si aggira, sui 26 gradi, il condizionatore ripartirà come programmato dopo le ore 18.

Superato il primo pomeriggio... 

Ci si ritrova immerse, una accanto all'altra nella vasca idromassaggio, immerse nell'acqua tiepida. La schiuma ci copre da poco sotto al nostro seno in giù. L'intera sala è illuminata da punti luce, posti agli angoli con colorazioni vivaci.

Dinnanzi alla vasca vi è enorme specchio, a muro vi sono disegni tradizionali tribali con colorazioni molto vivaci. 

Il relax nella vasca persiste, i nostri occhi osservano l'un l'altra, i nostri pensieri si incrociano... abbiamo entrambe le braccia fuori dalla vasca.. la osservo negli occhi e penso ..."sta semplice schiuma ci copre e nello stesso tempo ci limita" successivamente obietto tra me e me "la schiuma compre il mio Io libertino e mette in risalto la sua normalità..."

Jade silenziosa, mi guarda, mi osserva mentre mi rilasso, con una mano sposta leggermente la schiuma, facendo intraveder la stessa acqua, e li sotto il mio corpo, si avvicina a me e mette una mano sulla mia gamba e mi osserva.... io, persa, metto una mia mano sopra la sua, solo allora Jade, prima mi sorride, e poi gira la mano e mette palmo su palmo... Ci si sorride.

Da li a poco, chiudo gli occhi e mi ritrovo le labbra di Jade sulle mie e mi bacia.

Le nostre braccia si abbracciano, le sue corrispettive scendono con un irreale calma su di me, e si soffermano sui miei capezzoli, molto eccitati, e poi scendono almeno una di essa nella parte alta del mio monte di venere... in modo naturale, non sentirmi obbligata di nessun tipo, divarico leggermente le gambe e lascio lei stessa scendere con la mano al di sotto facendomi toccar il mio sesso. Non riesco a tenermi tra me e me quanto gemo. 

Io e Jade ci osserviamo e solo successivamente lei mi obietta "Questa la casa non lo offre, ma è accaduto qualcosa che è andato oltre... non so' se mi spiego Eva. "

Io, la osservo negli occhi, la prendo a me, porgo le mani sulle mie spalle, mi avvicino e la bacio sulla bocca... nasce un perfetto bacio saffico...

Io la contempo di tanta bellezza e fascino e le obietto "hai un fascino davvero unico e  sei fisicamente perfetta..." Jade non trova le parole dopo ciò.

Mi fa alzar in piedi, siamo coperte qua e là della schiuma, prendiamo l'ugello della doccia e prima una e poi l'altra a viceversa ci si sciacqua... mettiamo in risalto, davanti allo specchio li dinnanzi il nostro corpo, la nostra femminilità. 

Usciamo dalla vasca, ci si sorride prima e poi ci si asciuga.

Siamo ricoperte solamente dell'asciugamano, il qualche ci copre la parte centrale del corpo, ovvero dal seno al gluteo.

Noi usciamo dalla sala da bagno, i faretti li posti ci illuminano e lasciano spazio alle sole ombre e ci si avvia nella zona diurna.

EvaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora