IO & Mamma
Verso le ore 11, davanti al mio appartamento si presenta come accordo, mamma. Veste molto leggera ed elegante, porta con se la borsa di Armani e nell'altra mano un altro sacchetto, una presunta confezione regalo.
Quello che mi attrae di mia mamma, il che' non mi dovrebbe dar occhio, invece, è il suo vestito lungo che arriva alle ginocchia, leggero, elegante. Lascia intravedere le sue curve, sia come seno che come gluteo. L'occhio vuole la sua parte, anche quello indiscreto.
Rimango affascinata da mamma..
Io in casa mia, vesto quello che reputo il necessario. Una maglietta attillata azzurrina, non porto alcun reggiseno. Sotto un short sportivo leggero che lascia intravedere leggermente il tanga bianco che indosso.
"tale madre tale figlia".. penso tra me e me
***
Una volta accolta in casa, ci si saluta con un caloroso ciao, appoggia la sua borsa sul tavolino in cucina, e l'altro sacchetto su quello in sala, mi guarda, e mi sorride. Difficile non ammirarla nella sua femminilità ed eleganza. Lei contraccambia. "tutto bene ! "è l'affermazione di entrambe"..
Le offro qualcosa di fresco da bere, da buone veneziani, un buon spritz e la faccio accomodare sul divano.. lei con le gambe incrociate, cercando una posizione, consona e comoda e in modo involontario lascia intraveder parte del suo intimo, visto che nel contempo la sua veste si alza un pelo.. noto che è scuro e le sorrido. Lei ricambia e nota in me che son molto al naturale in casa.
In questo primo approccio e discorso tra una mamma e la propria figlia si parla della vita, passando al lavoro.. parlando di cose varie, e nel contempo interessanti.. Si sofferma sulla confezione regalo..
"Questo è per tè, in casi eccezionali può essere sempre utile" Io la guardo un po' stupefatta
Ringrazio mamma, sorridendo e mettendo un attimo questo pensiero da parte, per aprirlo successivamente.
Ci si sofferma un po' a guardarsi negli occhi, si sorride, si scherza, si puntualizza sul nostro vestiario estivo, come fanno le donne sull'intimo che si indossa anche per comodità.. la guardo "mamma è giunto il momento di far luce sull'accaduto "
Mamma mi fissa negli occhi e il suo sguardo mi ghiaccia.. Rimango un attimo lì lì, solo dopo accetto quel sorriso che mamma mi esprime, in segno di gratitudine.
***
Mi fa cenno con la mano si sedersi al suo fianco, ebbene si come quella notte alla festa, quella coppia mi invitò. "Pensa che io non sia la tua mamma, ma solo una delle tue "amiche", ormai sei a conoscenza dell'agenzia che lavoro con papà. Chi tace acconsente.
***
Accomodata e seduta lì in parte, da lì a poco, si proprio lei, mamma, prima mi appoggia il mio capo sulla sua spalla, con un braccio mi tiene a sè, con l'altra fa sì che una mia mano porga sulla sua gamba.. lì a poco alza leggermente il vestito, facendomi intravedere il suo intimo.. Con la mano che mi abbracciava, mi sposta leggermente lo short che indosso e nota l'intimo bianco che indosso e mi guarda, un po' ammiccando, quasi compiaciuta.. "te puoi vero?" "Io posso". posso"
Siamo in balia degli eventi, se prima cerco di rifiutare ste avance, anche se non lo sono, è "mia madre", mi sento quasi in soggezione, poi accetto, e involontariamente chino la testa.
"Voglio capire fin a che punto arrivi..." penso nel mio inconscio. "Ho una stupenda mamma, una lei che nasconde i suoi segreti intimi perfino al suo dolce papà e preferisce confidarsi con me"
"bimba mia, tra donne ci si deve confrontare e parlarsi "
***
Una raggio di sole, caldo, filtra attraverso la tenda e ci illumina
***
Mamma da lì a poco mi guarda negli occhi ed esprime il suo "amore" con un bacio, sebbene stampo, sulla mia bocca. "è vero che avevo già baciato ed altro con una altra lei, ma Lei è mia mamma.. son un po' in soggezione e soltanto poi la seguo con gli occhi.
Mamma, si alza. Il suo abito, per me, seduta, mio arriva all'incirca all'altezza delle mie ginocchia.
"Forza cara, fai te stessa, fai EVA"
***
Mamma "prima mi chiami bimba, e ora quando ti sei svelata, mi chiami EVA "
Mamma, questo è il vero volto di Eva, che solo pochi, gli eletti, conoscono.."
Mia madre non riesce ad esprimere altre parole per puntualizzare ciò.
***
Avvicino le mie mani alle sue gambe, e le risalgo poco a poco. Le alzo un po' il vestito quasi nel volerle veder come si tiene, per aver le prove, ed involontariamente una mano le sfiora il sesso.
Alzo gli occhi e la guardo, lei mi scruta e mi dà una carezza sulla mia testa.. "Cosa non accaduto a quella festa, ma devi dimostrarmi quello che realmente sei, EVA.. "
le ammicco: "mamma, non ho bisogno di confidarmi, in giochi od altro, mi accontento di quello che madre natura offre.." Lei conferma la mia risposta.
***
Con freddezza molto apparente, son un filo eccitata è vero, ma quello che sta succedendo non è per voler mio.. abbasso l'intimo a mamma appena sotto il gluteo. La mia mano, la inizia a sollecitare il suo clitoride e l'altra mano a contatto con il suo pube, a differenza mia, ha un leggero pelo curato. Mamma, nonostante la sua età, è ancora eccitata e nel suo consenso, proseguo la sua intima conoscenza, sollecitando le sue grandi labbra un poco, anche al suo interno.. mamma accetta il gioco e io con una disarmante freddezza, proseguo.
Lei si bagna, anch'io in modo inconscio lo sono. "Sei bellissima, le ammicco "
"Qua ti ho concepito, qua noi Donne nascondiamo i nostri segreti più intimi "
Al termine della sua eccitazione, geme un poco, è abbastanza contenuta nel suo complesso.
Mi alzo in piedi anch'io, da lì a poco, sposto le spalline del vestito a mamma e lo lascio cadere a terra. Il suo seno li contenuto, quasi esplode, una volta libero in un trasparente reggiseno che contiene la sua abbondanza naturalezza.
"Sei bellissima mamma, ti sei eccitata vero ?!
"Non son così eccitata da tanto tempo, con papà le cose non vanno bene, prenditi cura di lui, dimostragli quanto ci tieni e sii disponibile a tutto pur di soddisfare le sue esigenze.."
"Papà con tutte le donzelle che fotografa ed altro penso che nn ha bisogno di me, di sua figlia per realizzare i suoi sfoghi, se è vero che con tè, le cose non vanno "bene".
Ci si bacia nuovamente, con tanto affetto ci si abbraccia molto calorosamente. "è molto bello avere il tuo affetto mamma" "Anche tè figlia mia me lo hai così dimostrato"
***
Una luce si fa spazio, nella tenda e ci illumina, lei in piedi nuda, vestita di solo reggiseno trasparente e ormai senza intimo ed IO.
***
Ti sei svelata, mamma.. hai svelato il tuo esser donna. "
"Ci sarà tempo e modo per trovarsi, mamma. stiamo proprio bene insieme.."
***
Mamma si riveste, nella sua leggera eleganza. Prende la sua borsa e prima di lasciar casa ammicca "quando hai modo apri pure il regalo, e fanne buon uso.."
Da lì a poco ci si abbraccia, ci si bacia .. "Grazie per la verità, te mamma conosci la mia."
Una lacrima scende sul mio viso.
***
Mamma verso l'ora di pranzo, lascia il mio appartamento.
STAI LEGGENDO
Eva
RomanceSicuri di conoscermi abbastanza?! Ognuno di noi cela le proprie omertà. Avviso il contenuto in varie parti adulto! Buona lettura !!!