Verità & Menzogne

15 0 0
                                    

Ci sono giorni che speri che arrivino e quello è finalmente arrivato, nel bene o nel male, devo chiarire ogni singolo dubbio, affrontare la verità ed affrontare i miei.

Me stessa, EVA, siamo una cosa sola, la ragione mi dice ciò. 

25 luglio

Oggi fa troppo caldo. Son dinnanzi allo specchio di camera mia, con una semplice canotta nera che copre il mio seno. Nella parte bassa un tanga bianca che esalta le mie forme e lascia intraveder qualcosa.

E' l'ultima domenica di luglio, una delle poche domeniche "libere" da una vita quotidiana abbastanza impegnata. Visto che in casa mia comando io e mi devo adattare alla loro vita di lavoro, abbastanza occupata decido di veder i miei genitori in orari separati. Escludere il contatto fisico è pari ad un possibile scontro verbale.. "troverò da chiarire altre menzogne o forse troverò quella verità celata?.." 

Io sono pronta e EVA pure.

***

E' giunto il momento di illustrarvi i miei genitori, portarvi alla loro conoscenza in linea generale. Viviamo tutti e 3 in una famiglia di alta borghesia e nobiliare.

Si viaggia tutti e 3 sulla stessa gondola, o questa ci porta alla meta o affondiamo con essa.

Mamma

Mia madre è cresciuta da un famiglia dell'alta borghesia veneta, non è nativa lagunare. Laureata in ingegneria, ultimamente grazie ad aver conosciuto mio padre si è dedicata ai lavori di sceneggiatura e a tutto ciò che compete un set teatrale e cinematrografico.

***

Papà

Mio padre è nativo lagunare, ha studiato a Venezia, prima giornalismo, poi s'è specializzato visto la passione giovanile in fotografia professionale. I suoi set fotografici sono venduti per la maggior part a siti web ed giornali. Il suo pregio è lanciare possibili modelle o nascenti attori. Ha conosciuto mamma su un set teatrale dove ha conosciuto altre modelle e modelli di scena oltre che attori ed attrici di primissima fascia. Da quello che sto capendo sembra che papà lavori, o faccia parte dell'agenzia privata che lancia giovani di ambo sesso in vari settori, nota come "ImAgination", là dove anchio ora son sotto "contratto".

La sede legale bene bene non ho capito ancora dove si è localizzata. Io son riuscita grazie a feste ed eventi privati oltre che viaggi a conoscere parecchia gente, tra le quali in terra europea, a Londra, Tom & Julia, a Parigi c'è Raphaele ed nell'oltre oceano, alle Hawaii, conosco Jade.  

***

Con tutte queste persone sopra-elencate non per caso ci ho "fatto" qualcosa per scelta di EVA, per scelte lavorative, per scelte finanziarie.. ho scelto di celare la mia identità, ho scelto di lanciare la mia immagine, EVA.

***

Questa immagine ancora specchiata li dinnanzi a sto specchio, dove abbasso la mia canotta, la quale cade a terra, mettendo il risalto il mio seno.. Questa è quella che sono io, mi consola il fatto di essere "VERA" di essere nuovamente EVA. 


EvaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora