Il primo molo che troviamo, dopo poco di navigazione in oceano aperto, è il posto scelto come pausa per il nostro marinaio. Isola con un piccolo villaggio, c'è una predominanza di foresta, è una zona poco commerciale e turistica.
***
Ci rivestiamo con i rispettivi costumi, io e jade un lungo pareo mare, molto eleganti entrambi, lasciando intravedere parte dei rispettivi tanga e ai lati i rispettivi reggiseni, mentre Raphael sceglie una camicetta e un pantalone corto.
Lui ci guarda, seguitemi, andiamo al bar sulla spiaggia, intanto, ci indica di osservare l'oceano.. e ammicca "ora vedete com'è mosso... osservate come le onde s'infrangono sul molo e laggiù sugli scogli "
Jade nel frattempo puntualizza "è una piccola insenatura, un piccolo paradiso desiderato dai surfisti, ma che c'è spesso il pericolo degli squali, una zona da loro molto frequentata"...
mi guarda "goditi ed osserva questa spiaggia, calda, bianca...osserva questo paradiso...
***
Al villaggio, ci si ritrova come Raphael come guida, io e Jade dietro mano nella mano. Contiamo in tutto circa una ventina di case, alcuni negozi locali ed ristorazione varia... Veniam osservati, non son frequenti turisti europei in questa zona... Jade essendo li, è quasi di casa, e sorride, saluta tutti con tranquillità.
Ci fermiamo in un bar, che dà sulla spiaggia, per berci un cockatil, ghiacciato e rilassante...Una musica in sottofondo ci rilassa decisamente, intanto osserviamo la natura davanti a noi...
Raphael mi sorride, Jade pure, io ricambio ad entrambi... son invidiosa di esser osservata e gelosa quando essi sembra che siano una "coppia"....
Il ragazzo capisce che sia Io che Jade siano invidiose e gelose nello stesso tempo, visto la sua bella presenza tra noi.. lui nel frattempo s'è messo tra noi due, mette le sue mani sulle nostre gambe, vicino al pareo, che copre il nostro costume.
Parliamo un po' di quanto accaduto in questo periodo, da quando ci siamo conosciuti, a Londra e in questi giorni... Raphael ascolta interessato... e ci sorride nuovamente... "il doppio specchio della vita ho ai miei lati, l'invidia e la gelosia..."
Io, se all'inizio son senza parole, poi obietto "stanno accadendo cose contro il mio volere, è il circolo vizioso di tutto ciò che mi sta condizionando ad appartenere a tutti e a tutte... la mia vita sta cambiando, la mia vita mondana diciamo..:"
Avvicino la bocca a Raphael e lo bacio sulla bocca e succesivamente faccio lo stesso con Jade.
"Che dico quando torno a casa ?!" Raphael "metti ordine alla tua vita, cela l'omertà e dì la verità, sicuro starai meglio con te stessa e con quelli che ti voglion bene"
"Se te lo dici..."
Una volta bevuti i corrispettivi cocktail facciamo 2 passi mano nella mano tutti e tre sulla distesa bianca di spiaggia, ammiriamo la natura stessa... il sole alto ci illumina, dietro a noi le nostre stesse ombre con relative omertà ....
Torniamo allo yatch, alle ore 17, il marinaio è pronto per portarci, nuovamente, in città.
STAI LEGGENDO
Eva
RomanceSicuri di conoscermi abbastanza?! Ognuno di noi cela le proprie omertà. Avviso il contenuto in varie parti adulto! Buona lettura !!!