Sophia rimase in orfanotrofio qualche giorno, poi una famiglia l'adottò.
I suoi occhi verde smeraldo si erano spenti in un verde abbastanza scuro.
Quando la famiglia la portò a casa, Sophia non fece altro che restare sul divano a piangere.
La madre adottiva si avvicinò alla bambina e sbuffando disse: "-Tesoro, non puoi rimanere per sempre nel tuo angolino a rimurginare sul passato. -"
Quella frase scosse la bambina. Si alzò in piedi e si avviò nella sua stanza.
Verso sera si sentì il padre adottivo gridare che la cena era pronta.
Sophia scese le scale e andò in cucina.
"-Buon appetito -" dissero i genitori.
Sophia rispose con un freddo "-Buon appetito-"
Il padre accese la televisione e mise sul canale dove stava andando in onda il telegiornale
_Una bambina di sei anni è riuscita a sopravvivere a Jeff The Killer. L'omicidio è avvenuto 6 giorni fa. La bambina si nascose nella soffitta fin quando l'assassino non uscì di casa. La prima vittima di Jeff The Killer che riesce a fuggire. La bambina si chiama Sophia Donald, adesso vice con un'altra famiglia e... _
La madre spense il televisore e sparecchiò la tavola.
Sophia si diresse in camera e si infilò sotto le coperte per cercare di dormire, ma con nessun risultato.
Erano ormai le 23: 50 e Sophia stava rannicchiata in un angolo del letto con la coperta che la ricopriva tutta.
Toc toc.
Qualcosa bussò alla finestra.
Toc toc.
Bussò ancora e ancora, fin quando quel qualcuno entrò nella stanza.
La bambina, ormai priva di emozioni, non si accorse che un uomo era davanti a lei e solo quando alzò lo sguardo, i suoi occhi verde spento ripreso di un color verde smeraldo. I suoi occhi parlavano per lei. Era ormai distrutta dalla paura. Non provò neanche ad urlare.
Jeff The Killer era davanti a lei con un coltello in mano.
"-E così, una vittima mi è scappata. Avevo sentito urlare nella casa ma controllando non c'era nessuno. E brava la bimba che si nasconde nella soffitta. Ahahah. -"
Una risata sadica e malata risuonò nella stanza.
STAI LEGGENDO
L'AMORE PUÒ CAMBIARTI ||JEFF THE KILLER||
FanfictionE se l'amore riuscisse a cambiare uno spietato serial killer? Forse non è tutto perduto per Sophia, una ragazza di 15 anni; uno spietato serial killer uccise i suoi genitori quando lei aveva a malapena 6 anni. Lei si salvò, non perché il killer av...