Sophia's POV
"-Ehy ragazzi, la cola....wooow... emh scusate il disturbo-"
Era EJ, che probabilmente era entrato per avvertirci che la colazione era pronta.
"-No, aspetta EJ. Aiutami-" gridai.
Ma lui non sentì perché era già uscito dalla porta.
Jeff si staccò e si alzò, si mise una mano dietro la nuca ed iniziò a massagiarsela.
"-Oh beh cosina, non volevo arrivare a questo. Dopo aver mangiaro ti devo veramente dire un fatto importante-" disse.
"-O-okay, MA PROMETTIMI CHE NON MI FARAI NIENTE-".
"-Prometto-"
Si diresse verso la porta ed uscì.
Mi alzai velocemente dal letto e lo raggiunsi.
"-Oh, ecco la coppietta che fa le cose sconce di prima mattina-" dissero ridendo LJ e Ben.
Imbarazzata, distolsi lo sguardo dalla tavola, dove tutti erano seduti.
Jeff invece era particolarmente arrabbiato e dopo qualche secondo, lanciò un coltello verso i due malcapitati, facendolo finire nella colonna di legno posta dietro loro.
I due rabbrividirono e abbassarono la testa.
"-State zitti o vi uccido facendo dei vostri occhi dei portachiavi.-" disse Jeff.
"-Jane, cos' ha il fratellone? -" disse preoccupata Sally.
"-Niente tesoro-" rispose lei.
Jeff si sedette, così feci anch'io.
Dopo colazione, Jeff mi chiese di seguirlo; uscimmo fuori."-Okay dimmi tutto-"
"- Vedi, Sophia...-"
Iniziò a raccontare chi fossero veramente i miei genitori e la loro storia.
Quando finì disse:
"-Loro arriveranno tra un momento e l'altro-"I miei occhi si fecero lucidi fino a raggiungere le lacrime. Mi misi a piangere, non per il fatto di essere la figlia di due killer, ma perché i miei genitori di un tempo non mi avevano mai detto di non essere la loro vera figlia.
"-Su, non piangere Sophia. Mi stanno sulle palle le persone che piangono-"
Ma detta questa frase, scoppiai ancora di più. Non ce la facevo a trattenermi.
"-Ahhh, piantala. Dai sui nervi. Che hai? Hai bisogno di affetto come le bambine? -"
Lo guardai implorante di un abbraccio, solo per essere consolata. Avevo bisogno di calore.
"-Non ci pensare nemmeno.-" ribattè Jeff al mio sguardo.
Continuai a piangere senza sosta.
"-Ahhh e va bene. Se ti fa contenta. -" disse lui.
Prese il mio polso e mi portò verso di lui.
Mi abbracciò molto forte.
Il mio seno era appiccicato al suo petto e la mia testa era sotto il suo mento.
Le sue mani sfioravano i miei capelli coloe fragola.
"-Non mi ricordavo fossi così piccola ahah.-" disse.Arrossii totalmente.
Il mio cuore non faceva altro che battere, battere, battere sempre più forte.
Sembrava che volesse uscire da lì, essere libero da quella gabbia che lo imprigionava dentro di me."-Sophia-"
"-Mh?-"
"-Non credi che il tuo cuore stia battendo troppo forte? Magari stai per avere un infarto, forse devi andar...-"
Gli misi un dito davanti alla bocca e gli sussurrai:
"-Shhh, sto bene. Stai così ancora per un po'-"
"-Mmm. Va bene. Ma sei sicura che. ..-"
Alzai lo sguardo e lo guardai abbastanza infastidita.
"-Ho capito. Sto zitto.-"
"-Bravo-"
Il tempo passava ed io e Jeff eravamo ancora abbracciati.
Ci eravamo seduti sotto un pino. Il vento era così piacevole; sembrava una culla che cercava di addormentare un bambino.Mi addormentai abbracciata a lui. Era così caldo e mi sentivo protetta.
Jeff's POV
Ahh guarda. Si è addormentata.
La presi in braccio e mi incamminai verso casa.
"-Allora? Come ha reagito?-" disse Slenderman.
"-Come sempre. Si è messa a frignare. Siamo sicuri che è veramente lei la figlia di Anna e Kendall?-" chiesi.
"-Sì, ne sono sicuro. Quei due dovrebbero essere qui entro un paio di giorni.-" ribattè Slenderman.Portai Sophia al piano superiore.
E adesso? Dove la devo portare?
"-Portala in camera mia-"
Mi girai e vidi Clock.
"-Va bene. Come vuoi tu.-"
Proseguì diritto fino ad arrivare alla stanza di Clock. Entrai e la poggiai sul letto. Aveva ancora il viso bagnato dalle lacrime.
Uscì e andai in camera mia.
Mi fiondai sul letto e inziai a pensare.
Sto diventando troppo debole. Cosa mi prende? Mi sto affezionando troppo a quella dannata capra.
Mentre ero nei miei pensieri, mi addormentai.
__________________________________Buahah. Allora ragazzuoli. Sì lo so. Vi sto rompendo i maroni alle 02:00 di mattina.
Sapete che vi voglio bene.Cooomunque volevo mostrarvi questa foto:
Ora la nostra vita da fangirls è conclusa.
No okay...
STAI LEGGENDO
L'AMORE PUÒ CAMBIARTI ||JEFF THE KILLER||
FanfictionE se l'amore riuscisse a cambiare uno spietato serial killer? Forse non è tutto perduto per Sophia, una ragazza di 15 anni; uno spietato serial killer uccise i suoi genitori quando lei aveva a malapena 6 anni. Lei si salvò, non perché il killer av...