CAPITOLO SETTE

223 17 0
                                    

Sophia era stata drogata.
Non capí nulla di tutto quello che stava per accadere.
Jeff si levò dal corpo della ragazza, prese delle manette e due corde.
Le manette le mise sui polsi della ragazza, mentre le due corde le legò ognuna alle sue caviglie per poi attaccarle al letto.
"-Bene bene... Sei pronta?   Mi hai fatto fare un bella figuraccia con gli altri non facendoti uccidere AHAH-" disse lui.
"-Ma ora posso rimediare a quel piccolo errore. Penso che E. J si divertirà mangiando i tuoi reni. -" aggiunse.
Sophia era mezza addormenta.
Non riuscì neanche a capire cosa stesse dicendo Jeff a causa della droga.

[•••Attenzione, ci sarà una scena abbastanza schifosa, almeno per i miei gusti•••]

Jeff si rimise a cavalcioni sulla ragazza.
Con il coltello tagliò la maglietta, facendo mettere in mostra il reggiseno.
"-Sai, credo proprio che mi divertirò molto di più tortuandoti invece che stuprandoti Ahahah-" disse Jeff.
Appoggiò la lama del coltello sulla pancia e iniziò a premere.
Urla di dolore uscirono dalla bocca della ragazza. Urla così forti che si potevano sentire anche nella città.
"-Shhhh, non urlare. Se urli così forte la gente cattiva verrà a prendermi. E tu non vuoi,  vero? -" disse il killer.
Prese uno straccio e lo infilò nella bocca della ragazza.
Riprese il coltello ed iniziò a squarciare la pancia della ragazza. Fiotti di sangue uscivano senza fermarsi. Il ragazzo si avvicinò al ventre ed iniziò a leccare le ferite per assaporarne il sangue.
Lacrime intense scesero dal volto di Sophia. Urla strazianti soffocate dal fazzoletto.
Jeff iniziò ad allargare la ferita con il coltello e poi ci inserì la mano.
Dopo un'estenuante tortura, Jeff decise che era il momento di ucciderla.
Tolse il bavaglio dalla bocca per sentire le sue ultime urla.
"-Vai a dormire, principessa-"
Una lama affilata si precipitò verso la gola.
Jeff fu fermato prima che la potesse uccidere.  Una voce che proveniva da dietro la porta lo chiamava.
"-Jeff, non ucciderla. È un ordine-"  disse qualcuno.
Sophia era stanca e debole. Stava perdendo troppo sangue.
Svenne dalla fatica.
[•••Fine scena•••]

L'AMORE PUÒ CAMBIARTI ||JEFF THE KILLER||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora