Jeff's POV
Vidi Sophia saltare fuori dalla finestra.
"-A-ASPETTA...EHY...-" Gridai.
Le avevo mentito per salvarmi la pelle.
Slenderman aveva ragione; non avrei mai dovuto portarla con me.Corsi subito alla Creepyhouse.
"-Cos'hai Jeff?-"dissero Toby, Slenderman e Ben.
Con il fiatone per la corsa risposi:
"-Sophia... Coltello... GENOCIDIO...-""-Calmati e spiega meglio-" disse Slenderman.
Dopo essermi calmato, ripresi a parlare:
"-Sophia è impazzita. Sta andando di casa in casa ad uccidere.-"Slenderman mi guardò furioso.
"-COSA TI AVEVI DETTO? FAI SEMPRE DI TESTA TUA.-"
"-Sí, lo so. Scusa-" risposi a tono basso.
Intanto, tutti gli altri erano tornati.
"-Che c'è ragazzi?-" disse Clock."-Behh, forse, ho fatto impazzire Sophia e adesso sta facendo uno sterminio di massa?-" risposi abbastanza sarcastico.
"-Tu...COSA?-" gridò Jane.
"-Ecco. Beh. Vedete. Emh.. sí. Le ho dato il coltello in mano, ha iniziato a pugnalare il bambino, poi lo ha puntato sulla mia gola ed io per difendermi le avevo detto che l'amavo. Così è diventata pazza, dicendo di voler raggiungere il numero delle mie uccisioni.-" dissi ansioso.
"-Ma sei nato stupido o lo sei diventato?-" disse Jane.
"-Ragazzi, dobbiamo andarla a cercare. -" ci disse telepaticamente Slenderman.
"-Sí, ma non abbiamo idea di dove si trovi-" aggiunse Ben.
Toby ci chiamò dalla cucina.
"-Cosa c'è, Toby?-" disse Nina.
"-Beh, ho accesso la televisione per vedere il telegiornale ed è apparso questo.-"
~Questo è il TG della notte. Vogliamo informarvi di stare molto prudenti e di restare con le finestre sbarrate. Una ragazza sta girando per tutto il quartiere di Marble Street e procura vittime ogni minuto. La ragazza, apparentemente dai capelli rossi e ricci, non sembra stabile di mente. La linea telefonica della polizia e dell'ambulanza è intasata dalle telefonate.
Vi raccomandiamo una seconda volta di restare chiusi in casa.
Per questo è tutto.~"-Avanti ragazzi. Andiamo in quel quartiere.-" disse EJ.
Corremmo verso quel quartiere, tutti in preda all'ansia.
Passarono 50 minuti e di Sophia non avevamo neanche una traccia.
"-Dove diavolo può essere?-" chiese LJ.
E dopo questa domanda, sentimmo dei colpi di sparo.
______________________________________
My space:
Scusate il ritardo di questo capitolo, ma ho avuto qualche problema.
Questo è un capitolo abbastanza corto ma spero vi piaccia.
Ah, volevo informarvi che dopo questo ci sarà l'ultimo capitolo.Detto questo, ENJOY.
STAI LEGGENDO
L'AMORE PUÒ CAMBIARTI ||JEFF THE KILLER||
FanfictionE se l'amore riuscisse a cambiare uno spietato serial killer? Forse non è tutto perduto per Sophia, una ragazza di 15 anni; uno spietato serial killer uccise i suoi genitori quando lei aveva a malapena 6 anni. Lei si salvò, non perché il killer av...