Ragazzi, prima di iniziare questo capitolo, volevo ringraziare per le 100 letture e le 50 stelline.
V.v.b.Sophia's POV
Tutti quanti erano usciti per uccidere.
Ero rimasta sola in questa gabbia.Aspetta, se sono a casa da sola, potrei scappare.
Nah, poi non avrei nessun altro posto in cui stare.Erano le 02:15.
Io ero stesa sul divano, fissando il vuoto nell'attesa che qualcuno tornasse.
Ero veramente stanca, non riuscivo a tenere gli occhi aperti.
Mi incominciavano a bruciare per i troppi sbadigli.
Non avendo una camera da letto, dovevo rimanere qua, ma il mio sonno mi precedette.
Salii le scale e aprì la prima porta situata a destra.
Era una stanza abbastanza normale, se non per il fatto che c'erano coltellli, coltelli ovunque.Di chi sarà questa camera?
Senza farmi troppi pensieri, mi rannicchiai in un angolo del letto sotto le coperte e sprofondai nel sonno.
Jeff's POV
Sono stanchissimo.
Avrò ucciso sì e no 6 persone.
Ho le spalle e le braccia indolenzite.
Mi avviai a casa.Non vedo l'ora di dormire abbracciato al mio fresco cuscino.
Appena aprì la porta molti dei mie compagni erano già tornati.
Jane, Sally, Ben ed EJ.
Mi guardavano con uno sguardo malizioso."-Mbeh? Cosa avete da guardare? -" dissi.
In coro risposero:
"-C'è una piccola sorpresa in camera tua-"
Non capendo mi diressi nella stanza.Sbarrai gli occhi.
Sophia si era addormentata nel mio letto.
Sembra una patata avvolta nella lattuga.
Ma a cosa sto pensando?
Scesi al piano inferiore.
"-Io con quella lì non ci dormo-" dissi.
"-Beh sai, non ha una camera e si è appisolata alla prima stanza che ha visto. Tienitela per oggi, domani dormirà nella stanza con Clock-" disse Jane."-Bah. Non sei contento. Puoi farle qualsiasi cosa-" aggiunse EJ con uni sguardo alquanto malizioso.
Sbuffai e scocciato ritornai in camera.
Mi tolsi la maglietta e i pantaloni e presi i vestiti da notte.
Spostai Sophia a destra, per avere piu spazio.
Le nostre schiene erano poggiate l'una di fianco all'altra.
Feci un sospiro e misi la benda sugli occhi per dormire.
Dopo qualche minuto sentì le mani di Sophia aggrapparsi alla mia maglietta e la sua testa poggiata sempre su di essa.Girai il volto e vidi lacrime scendere dai suoi occhi.
Cos' ha questa? Adesso si piange anche nel sonno?
Mi girai verso di lei con il corpo.
Le nostre facce erano veramente vicine.
Cercai di scrollarmi di dosso quella seccatura, ma più mi dimenavo più lei si aggrovigliava a me.Ma cos' è? Un koala?
Lasciai perdere questa stupida situazione e mi misi a dormire.
Jane's POV
Driin Driin
No, che palle, la sveglia è gia suonata. Devo anche prepare la colazione per tutti.
Mi alzai e mi vestì.
Cercai di intrufolarmi nelle camere degli altri per vedere se stavano dormendo.
Entrai in quella di Nina; stava dormendo con le braccia a penzoloni fuori dal letto.
Entrai in quella di Sally; dormiva pure lei, abbracciata ad un orsacchiotto ormai rovinato dal tempo.
Entrai in quella di Clock; non stava dormendo, così decisi che mi sarei fatta aiutare da lei. Accettò senza troppe lamentele.
Io e Clock andammo a vedere anche le camere di Ben, EJ, LJ.
Dormivano come sassi.
L'ultima che ci rimaneva da vedere era la camera di Jeff.
"-Per me Jeff ha buttato Sophia giù dal letto-" le dissi.
"- Per me, invece, se ne è andato a dormire direttamente nella vasca ahah.-" disse Clock.
Aprimmo lentamente la porta e scrutammo.
La scena che ci si presentava davanti faceva davvero ridere.
Cercammo di non ridere troppo forte, poi accostammo la porta e andammo subito a chiamare gli altri.
Si alzarono tutti ridenti e si misero in cammino per assistere alla fantastica scena.Riaprimmo la porta con cautela.
STAI LEGGENDO
L'AMORE PUÒ CAMBIARTI ||JEFF THE KILLER||
FanfictionE se l'amore riuscisse a cambiare uno spietato serial killer? Forse non è tutto perduto per Sophia, una ragazza di 15 anni; uno spietato serial killer uccise i suoi genitori quando lei aveva a malapena 6 anni. Lei si salvò, non perché il killer av...