Capitolo 9 - Apparenze...

581 17 0
                                    

**Harry's POV**
Questa ragazza mi farà impazzire. Non resisto e la prendo in braccio, come fosse una sposa, la MIA sposa, la MIA Hermione. La porto nella camera matrimoniale e chiudo la porta. Iniziamo a baciarci con foga e ci stacchiamo solo per prendere fiato. Andiamo avanti così per minuti, forse ore, poi io scendo e la bacio nel collo, fino a lasciarle dei segni.

Passato il momento ci stacchiamo e io vado in bagno a cambiarmi. Mi metto il pigiama e aspetto che sia Hermione ad aprirmi la porta della camera.

**Hermione's POV**
Harry è andato in bagno a cambiarsi, e anche io ne approfitto per sfilarmi il vestito e indossare il pigiama azzurro chiaro in cotone. Lo sento fuori dalla porta e gli apro: ho deciso, oggi dormiremo assieme e niente e nessuno ce lo impedirà. Ci sdraiamo sul letto e ci addormentiamo così, vicini, lui con la mano nei miei capelli e io con la testa vicina al suo torace.
Quando mi sveglio lui è ancora nel mondo dei sogni, io gli dico: "sveglia amore" e gli bacio la fronte. Lui apre gli occhi e sbadiglia. Preparo la colazione e vado a leggere i libri sugli Horcrux in camera mia. Ne ho già letto 5, sono cose oscure, molto oscure. Però ci aiutano a capire come si distruggono, quindi devo sforzarmi. Intanto vedo Harry avvicinarsi, ha in mano "vita e menzogne" di Rita Skeeter; "non credevo lo avresti mai letto" gli dico, ma lui non bada alla mia domanda e mi chiede:"dove lo hai preso??" Ah già. Non gliel'avevo ancora detto. Gli dico la verità:"l'ho preso da casa di Bathilda, c'era anche un foglio di ringraziamento per le informazioni da lei date, e in quel foglio diceva che probabilmente lei non si ricordava di aver pronunciato quelle parole. Non capisci Harry?! La Skeeter ha estratto quelle informazioni a Bathilda con la forza, forse l'ha Confusa o ha usato la Maledizione Imperius!" Negli occhi di Harry sembra accendersi qualcosa:"Hai ragione Herm! Lei è stata sempre vicino a Silente, non credo che avrebbe mai ceduto quelle informazioni volontariamente... Quindi Rita deve avergliele prese con la forza... Ma la vera domanda è: se quello era Nagini, la vera Bathilda dov'è?!" Bella domanda... "Potrebbe essere morta, d'altronde siamo mesi che non leggiamo la Gazzetta del Profeta o che parliamo con un altro mago al di fuori di noi tre... Cioè di noi due..." Non resisto e scoppio in lacrime, e il silenzio cala nella stanza. Harry si avvicina e mi abbraccia... Che dolce... Mi abbraccia forte, come se non volesse mai più lasciarmi andare, ma allo stesso tempo dolcemente. Io salto addosso a lui e mi ci appendo, ma continuiamo ad abbracciarci. Dopo qualche minuto ci sciogliamo e i segni delle lacrime solcano il mio viso. Ci ritroviamo con i nasi che si sfiorano, e allora perché non approfittarne? Ci baciamo a lungo, e lui mi fa un altro succhiotto nel collo, vicino a quello di ieri sera.
Piano piano torno con i piedi per terra (letteralmente) e lui esce dalla stanza voltandomi le spalle. E se quel bacio lo avessi voluto io? E se avessi fatto tutto io? No, non è possibile. Era stato lui a baciarmi per la prima volta, qualche settimana fa, era stato lui a dire di amarmi. Quindi perché sembra scocciato da questo scambio?

**Harry's POV**
Lei scende e io me ne vado, subito, girandole le spalle. È difficilissimo resistere, mi sento come Edward Cullen quando ha la tentazione di succhiare il sangue a Bella Swan, ma riesce a resistere a causa del forte amore che prova con lei. Ecco, la mia situazione è uguale a quella, con la differenza che io ho meno autocontrollo di Edward. Naturalmente non la dissanguerei, non sono un vampiro, ma potrei farle male per sbaglio, è così delicata, sia fisicamente che emotivamente, in questo periodo. Sembra quasi che... Sembra che... Oh Merlino! Corro dentro a parlarle.

Sempre e Ovunque - HarmioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora