Capitolo 20 - Un addio difficile

268 13 0
                                    

**Hermione's POV**
Fantastico. È arrivato il momento di lasciare Teddy. Io e Harry stiamo con lui per l'ultima volta in qualità di madre o padre. Ci abbracciamo e mettiamo il nostro bambino tra noi due. Per la prima volta vedo che anche Harry ha gli occhi lucidi... Mi perdo dentro quelle iridi verdi, non riesco a trovare una via d'uscita, quando ecco che bussano alla porta. Uff, rovinano sempre i momenti più belli. Vestiamo Teddy e gli diamo un bacio sulla fronte... Gli ho già parlato di cosa sta succedendo, non che lui possa capirmi, naturalmente. Andiamo in cucina e vediamo Tonks e Lupin tutti emozionati, che si tengono per mano. Noto una carrozzina babbana all'angolo della stanza. Parliamo un po' di Teddy, le abitudini alimentari, il sonnellino, e tutto ciò che si fa con i bambini, e purtroppo arriva l'ora di andare. Saluto Teddy con un abbraccio che sembra durare un'eternità, e delle lacrime scendono sul mio viso. Harry mi abbraccia e mi consola, Tonks prende in braccio il bambino, lo saluta e dice: "ei, io sono la tua nuova mamma..." Lui si mette a piangere ma smette subito, Ninphadora le piace... È meglio così. I due se ne vanno e noi andiamo in camera. Io vado in bagno a lavarmi i denti e mettermi il pigiama, e quando torno in camera c'è Harry sdraiato su un fianco, nel letto, in boxer. Mi guarda con aria maliziosa e io gli dico: "Harry, non oggi... Non sono dell'umore... E poi domani andiamo alla Gringott, non possiamo essere stanchi". È la verità! Lui, rassegnato, si mette la maglietta del pigiama e si coricata dandomi le spalle. Io mi corico e mi avvicino a lui, e gli sussurro: "Ehi, Harry, ti amo, ricordatelo" lui annuisce ma non si gira, uff, ora è arrabbiato con me. Fantastico. Ci addormentiamo dandoci le spalle a vicenda, odio quando succede.

Hi girlsss, penso che siamo solo ragazze a leggere questa storia, ma se ci fosse qualche ragazzo, si faccia avanti nei commenti. Accendete la stellina e scrivete nei commenti se secondo voi Harry perdonerà Hermione 👅 ciao a tutti
Sara⚡

Sempre e Ovunque - HarmioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora