Chiude la porta, prende il kit medico, poi mi guarda la pancia e dice: "tu... Tu in pancia un bambino!" Io annuisco e sorrido. Lei mi dice: "chi è il padre?" E vedo la sua faccia incupirsi quando nomino il Mangiamorte. "Quello lì è... È un..." "Cattivo ragazzo, lo so." Mi guardo la ferita e dico: "me la posso cavare da sola, grazie." Con la bacchetta disinfetto i tagli a li avvolgo con delle bende. Dopodiché esco dal bagno e vado a sbattere contro Bill, che imbarazzato mi dice: "oh scusa Herm... Che ne dici se ti faccio vedere la tua camera? Luna ha già preparato tutto". Benedico mentalmente la bionda e annuisco. Vedendo la mia espressione, il ragazzo aggiunge: "va tutto bene?" Io annuisco ancora, stavolta poco convinta, e mi lascio guidare al piano superiore.
Una volta arrivata davanti alla porta in legno bianco che porta alla mia stanza, con un colpo di bacchetta faccio apparire un cartello con una scritta rosa: Hermione. Entro nella camera: ha un letto a castello con due letti già preparati con delle lenzuola rosa zucchero-filato, un armadio bianco e una scrivania rosa chiaro. Bill si affaccia e mi dice: "ah, dimenticavo, condividerai la stanza con Luna. Buon alloggio!" Ed esce dalla camera. Vado verso il bagno per farmi una doccia e noto che sulla porta è stata aggiunta la scritta "Luna". Probabilmente Bill.
Mi asciugo e tiro fuori dalla borsa degli abiti puliti: dei Jeans neri attillati strappati al ginocchio, una T-shirt abbastanza larga rosa chiaro in tinta con la camera, e una felpa bianca. Mi asciugo i capelli con la magia e scendo giusto in tempo per la cena. Appena cenato salgo in camera e indosso il pigiama, mentre lo faccio il mio occhio cade sul pancione: manca poco ormai.Perdonatemi se questo capitolo è corto, ma è di passaggio... Mi rifarò nel prossimo👅
STAI LEGGENDO
Sempre e Ovunque - Harmione
FanfictionHarry ed Hermione vengono abbandonati da Ronald così come nella storia originale, ma se Harry avesse reagito in un altro modo, ed Hermione si fosse resa conto di provare più che un semplice sentimento di amicizia per lui? ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~...