Capitolo 17 - Di nuovo tra noi

349 13 0
                                    

**Harry's POV**
Sono quì da due giorni, senza mangiare né dormire. Non ho bevuto neanche mezzo litro d'acqua. Tutto per lei, Hermione...
Si risveglierà.
E se non lo facesse?
Smettila, lo farà di sicuro.
Non è detto. E tu che faresti senza di lei?
Io... Non ce la farei. La amo.
La ami?
La amo...
La ami!
La amo.

Fantastico. Adesso parlo con la mia coscienza. Avrei bisogno di dormire ma non ci riesco sapendo che lei è in questo stato. Mi alzo e mi avvicino al suo lettino, e le sussurro sulle labbra: "Hey... Herm... Svegliati... Io ti amo... Non mangio e non dormo da due giorni... Solo per te..."

**Hermione's POV**
Sento una voce che mi dice: "non mangio e non dormo da due giorni... Solo per te..." Ma... È HARRY! Lentamente apro gli occhi, giusto in tempo per vedere la sua faccia sorpresa, e sentirlo dire: "amore, ti sei svegliata! Finalmente! Mi sei mancata tanto!" Lentamente riesco rimettermi seduta sul lettino, e con la poca forza che ho nelle braccia lo tiro a me per la felpa e lo bacio nelle labbra. Lui partecipa al bacio e mette le mani sui miei fianchi. A me fa male, ma non m'importa. Mi aggrappo al suo collo e continuiamo a baciarci per tanto tempo, finché io mi scanso e gli dico: "Harry, forse sarebbe meglio se tu mangiassi un po', ti facessi una bella doccia e dormissi per qualche ora... Sembri un cadavere!" E ridiamo insieme. Il suo sorriso...

**Harry's POV**
La prendo in braccio e la faccio scendere dal lettino. Lei mi sorride. Il suo sorriso... Ci prendiamo per mano e andiamo in cucina, dove Fleur sta preparando la cena e Luna sta apparecchiando. Guardo l'orologio appeso alla parete: caspita, sono già le 7 di sera! Appena si accorgono di noi, Ron viene verso Hermione correndo e la abbraccia. Gli cadesse un meteorite in testa. E, tengo a precisare, non sono affatto geloso.
Sì che lo sei!
Ancora tu?! E poi non ho chiesto il tuo parere.
Sento Hermione gemere e Ron si toglie subito dall'abbraccio, mentre lei esclama: "Ron, la pancia...!" Ron, con aria di chi abbia appena aperto gli occhi dopo mesi, mormora un "oh, scusa", mentre io lo guardo in cagnesco. Il rosso va a sedersi al suo posto a tavola. A questo punto è il turno di Luna: "Ehi, Hermione! Come stai?" Fleur aggiunge: "Luna, è stata bravissima! Ti ha curato! E si è presa cura del bambino!" Vedendo lo sguardo allarmato di Hermione, Bill aggiunge: è nella stanza qui affianco, sta dormendo nella sua culla.". Hermione esclama: "come fate ad avere una culla? Non avete bambini qui!", e Bill le risponde: "oh, ma ne avremo presto uno. Abbiamo da farvi un annuncio: Fleur aspetta una bambina!" Io lo sapevo già quindi non dico nulla, Hermione e Luna si portano le mani alla bocca, in segno di sorpresa, e Ron si complimenta con la coppia.
Io dico: "anche noi dobbiamo dirvi una cosa... Io e Hermione stiamo assieme! Tiro fuori la scatoletta rossa, e la apro inginocchiandomi davanti a lei. "Vuoi tu, Hermione Jean Granger, essere la mia ragazza?" Lei, commossa, annuisce, e io le infilo nel dito l'anello che ho comprato a Londra mentre lei faceva l'ecografia. Ci baciamo e tutti applaudiscono, anche se Ron un po' meno di tutti gli altri. Se prova anche solo a toccare la mia ragazza, lo crucio. Decidiamo di andare a vedere il bambino. Assomiglia dannatamente a Malfoy.

**Hermione's POV**
È davvero bellissimo. Ha i pochi capelli del mio colore, per ora sono lisci, e ha gli occhi grigi come suo padre... Cioè, come Malfoy... Lo prendo in braccio, tanto ormai è sveglio, e gli do un bacio sul nasino, dicendogli: "io sono la tua mamma, e lui è... Bhe... il tuo papà. Ti vogliamo tanto bene..." Poi aggiungo, rivolta a Harry: "come lo chiamiamo?" Lui mi dice: "non so, scegli tu, io non sono neanche il suo padre biologico..." Vedo la tristezza nel suo volto. Appoggio il bambino e mi aggrappo a koala su Harry, e lo bacio, lo bacio fino a rimanere senza fiato. Uno dei baci più belli di sempre. Scendo e riprendo in braccio il bambino. Vorrei chiamarlo... Teddy, come mio nonno. Sai, lui era molto affezionato a me e anche io, passavo i pomeriggi d'inverno con lui, davanti alla stufa, a leggere libri, e d'estate giocavamo nel cortile di casa sua. Per te va bene?" "Benissimo", mi risponde. Chissà, forse si aspettava un nome come Draco... "Hermione?" Mi chiama lui. Lo guardo come per dirgli che ha la mia attenzione. "Ti amo" mi dice, e mi sfiora le labbra con le sue. "Ti amo anche io Harry.. ti amo in un modo che nemmeno immagini". Appoggio per la seconda volta il bambino,tanto che si mette a piangere, ma non m'importa in questo momento. Ci siamo solo io e Harry. Mi aggrappo a lui, che mi prende nei fianchi, e iniziamo a giocare con le nostre lingue. Formano una danza bellissima, vanno a ritmo, combaciano alla perfezione. Lui sorride sulle mie labbra e scende a baciarmi il collo, mentre io tiro la testa indietro. Resterei con lui così per sempre. Mi fa un succhiotto sul collo, ma io riprendo il controllo della situazione e gli tolgo la felpa. Lo bacio e gli tolgo anche la maglietta.
In quel momento entra Ron che dice: "Ehi, piccioncini, è ora di cena..." Io e Harry arrossiamo, imbarazzati, calmiamo Teddy e ci dirigiamo in cucina, dove tutti stavano aspettando a noi per mangiare. Harry borbotta qualcosa tipo "scusate per il ritardo" e ci sediamo a tavola a mangiare.

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

"Herm... Se vuoi puoi dormire con me per oggi, sai, in caso non ti sentissi tanto bene. Io di solito dormo nella stessa stanza di Ron, in un letto matrimoniale, ma per oggi potete fare scambio no?". Io annuisco. Andiamo a comunicarlo a Ron e lui acconsente. Andiamo tutti a dormire, compresi me è Harry. Gli dico: "abbiamo un conto in sospeso, ricordi?" Lui annuisce e si avvicina a me.

Ciao gentahhhh, sono tornata con questo nuovo capitolo! Non ho voluto descrivere cosa succede in camera di Harry, ma penso lo abbiate capito alla perfezione. Eh niente, cosa dire, al prossimo capitoloo👅

Sempre e Ovunque - HarmioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora