"Granger... Sei sola?"
"Sì". Mi devo fidare di lui?
"E Potter? Ti ha mollato? Io lo..."
"No Draco, non mi ha mollato"; sì, mi fiderò di lui. "È andato nel bosco a morire".
Per la prima volta il furetto si gira e nota il mio viso che ha ancora i solchi delle tante lacrime versate recentemente. Si alza dalla poltrona e mi abbraccia, per la seconda volta in una sola giornata. Ma cosa succede al mondo?
"Lui tornerà, ne sono sicuro" mi sussurra all'orecchio. Sta cercando di consolarmi o dice sul serio? Come per dimostrarmi che non scherza, mi dice: "io sono un ottimo Legiliments. Ho letto nella mente di Silente prima di morire, stava pensando a tutto ciò che deve succedere, o che a oggi è già accaduto, compresa la morte di Harry. E la sua "risurrezione"... Secondo Silente, tu-sai-chi ucciderà solo la parte malvagia che vive in Harry, quindi lui non morirà, o meglio, risorgerà". Resto scioccata da questa rivelazione. Ci metto quasi un minuto a realizzare tutto ciò che mi ha detto. "Davvero?", annuisce lievemente. Lo stringo ancora di più. Draco mi ama e io mi sento uno schifo a non ricambiare i suoi sentimenti, ma evidentemente doveva andare così.
"Scusa Draco" mi esce spontaneo. Devo dello scuse anche a lui.
"Per cosa?"
"Perché io non ti amo". Sento la mia felpa bagnarsi, cos'era? Una lacrima? Draco Malfoy che piange? Devo essere pazza. Il platinato scioglie l'abbraccio e mi sussurra: "non devi scusarti, sono io che sono stato un demente ad abbandonarti... Scusa per tutto Herm, le prese in giro, gli insulti gratuiti sul tuo sangue e..."
Non lo lascio finire, la sua dignità sta andando a farsi benedire. "Perdonato Draco, è tutto apposto". Mi da un bacio nella fronte, io lo abbraccio, -e siamo a tre, il mondo sta finendo?- e restiamo così per quelle che sembrano ore, o forse minuti, o forse giorni interi. Ci sciogliamo dall'abbraccio e usciamo dalla stanza della necessità, non prima di aver bevuto il thé ormai tiepido, e accorriamo dove c'era la folla: in mano al Signore Oscuro c'è il corpo di Harry. "Harry..." Sussurro, e vado in ginocchio a terra, piangendo lacrime salate e silenziose per la persona che amo.
Draco passa alla parte oscura, indotto da sua madre. E io cosa avrei fatto? Probabilmente avrei combattuto contro i miei genitori, o forse mi sarei schierata dalla parte sbagliata pur di non perderli. Mi scrollo quelli pensieri di dosso come Harry si scrolla dalle braccia di Hagr... Cosa? Harry si scrolla? HARRY È VIVO! Prova a uccidere Nagini -che idiota, ci vuole la spada - e scappa, lo raggiungo e mi sfiora, dicendomi: "seguimi" e io gli rispondo: "sempre e ovunque". È vero, lo seguirei in capo al mondo, Draco aveva ragione, la mia dolce metà si è risvegliata, e io non intendo farla "addormentare" un'altra volta, costi quel che costi, anche se dovesse andarne di mezzo la mia stessa vita. Che poi, la mia vita è lui.Fine❤
Ancora non ci credo che ho finito la storia, la mia prima storia :''''''(
I'm very very very very very very SAD T_T
Forse farò un sequel ma non ne sono sicura.
Quindi cosa dire? Grazie mille a tutti per il sostegno, vi voglio un mondo di bene <3
Saluti Potteriani,
-Sara ⚡
STAI LEGGENDO
Sempre e Ovunque - Harmione
FanfictionHarry ed Hermione vengono abbandonati da Ronald così come nella storia originale, ma se Harry avesse reagito in un altro modo, ed Hermione si fosse resa conto di provare più che un semplice sentimento di amicizia per lui? ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~...