Epilogo

264 24 3
                                    

- Mia madre è stata lasciata dopo aver partorito, mio padre è scappato. Lei dice di aver associato lui a me, essendo il maschio, la nonna è rimasta in camera con me e dopo tre giorni mi ha portato al centro adozione. Erano contente di vedermi, io di vedere loro, ma ho specificato che oramai i miei genitori siete voi, sono cresciuto qui, con le vostre regole e il vostro amore. Io vi voglio bene e ne vorrò a loro. Charlie abbraccia prima mamma e poi papà. Io rimango con gli occhi verso il basso.
- E tu sei sempre la rompipalle della mia sorellina. Abbraccia anche me, non è mai successo in quindici anni, è mio fratello e lo voglio bene.
- Inoltre mamma ha promesso di smettere di bere! Annuncia Laura contenta.
- E tu figliolo. Mio padre prende Shawn sotto un braccio.
- Grazie per aver sostenuto mia figlia, grazie per averla tenuta al sicuro e per averla resa felice. Shawn lo abbraccia per poi tornare da me.
- Grazie per avermi fatto passare la più bella estate della mia vita. Io gli lascio un bacio a stampo, poi sento mio padre tossire e mi allontano arrossendo.
- Eh ma un ringraziamento speciale a questi piccoli avventurieri che ci hanno aiutati! Mia madre abbraccia uno per uno i ragazzi.

***

Sapete com'è finita? Bene allora riepilogo:
Elena ha lasciato Cameron per Matthew, si chi ci avrebbe mai creduto!
Cameron e Gigi sono tornati assieme e tra tre giorni saremo lieti di essere al loro matrimonio.
Alaska e Carter sembrano fatti l'uno per l'altra, sono in viaggio in moto da due mesi e chissà se non torneranno con qualche bambino in più.
Martina e Aaron, questa è la più importante dato che è nata grazie a me, hanno celebrato le nozze l'anno scorso e adesso hanno preso un cane e lo hanno chiamato Ross.
Charlie e Laura sono molto stretti adesso, ogni sabato escono con i loro amici, finalmente mio fratello è andato via di casa con una ragazza di nome Chanel e Harry si è trasferito in Canada per stare con Laura.
Chi rimane? Ah già. Io e Shawn. Beh inizialmente andava tutto bene, poi lui ha preso una strada che nessuno di noi avrebbe mai immaginato, io invece mi sono laureata all'accademia di medicina e ora... beh non credo voi possiate immaginarvi tutto ciò, vi dico solo che io e Shawn ci siamo rincontrati e ora...

***

- Beh questa è la storia di come mamma e papà si sono incontrati Alaska. Io chiudo il pesante annuario scolastico del mio primo superiore.
- Ma quindi vi siete lasciati? Perché? Chiede con quegli occhi enormi e castani.
- E, papà ha pubblicato per gioco un video mentre cantava e dopo un po' di anni ha iniziato a viaggiare tanto in giro per il mondo, mentre io studiavo. Le nostre strade si erano separate. Ma indovina chi si è presentato alla mia festa di laurea? Con la chitarra del bisnonno! Dopo due anni ci siamo sposati e poi come un funghetto dopo un anno sei spuntata tu!
- Non direi che è spuntata! Shawn mi fa l'occhiolino, io mi limito a tirargli il cuscino.
- Ma quindi, zia Elena e zio Cam erano... fidanzati? BLEEAAH! Io e Shawn ridiamo e poi lui si siede con me e Alaska.
- Alaska, se dovessi mai incontrare un ragazzo il tuo primo giorno di liceo che fa lo scemo in palestra PRIMA lo vieni a dire a me e POI dagli un'occasione!

***

Chi si sarebbe mai aspettato un lieto fine per Giulia, di solito è sempre la più sfortunata, ma avvolte sembra che tutto vada male solo perché ci si è scordati di accendere la luce. Quindi mi raccomando credete nei vostri sogni e... OH PORCA MISERIA MI SI È ESAURITO L'INCHIOSTRO NELLA PENNA. ALLORA VI SALUTO, VI SALUTIAMO, IN BREVE.
GRAZIE RAGAZZI PER AVER LETTO QUESTA STORIA, LA NOSTRA STORIA.

Bene, questa è la fine, ci terrei a ringraziarvi per aver letto questa fanfiction perché significa molto per me, io credo tanto nei sogni e credo che chiunque possa fare ciò in cui crede! Se vi è piaciuta condividetela con gli amici, lasciate un voto e commentate con la vostra parte preferita!
Ah inoltre ho già iniziato una nuova storia, uscirà molto presto! Alla prossima💓

Understand - Shawn MendesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora