" ciao Benjamin, o forse dovrei dire ciao Ben ma ora come ora non riesco a soprannominarti così, i soprannomi si danno alle persone che conosci ed io probabilmente realmente non ti ho mai conosciuto davvero, eppure in 7 anni credevo di averti conosciuto addirittura meglio di me stesso, un pò come dicevi anche tu.
Ma passiamo avanti non è questo il motivo per il quale ti sto scrivendo, o forse si.
Ti ricordi quando ci siamo conosciuti? Eravamo due ragazzini, tanto diversi eppure da quel dicembre 2010 mi sei entrato dentro come mai nessuno aveva fatto, io ero fidanzato con Laura ricordi?
Credevo di amarla finché tu nell'estate 2011 da ubriaco mi hai baciato e da un bacio innocente ci siamo spinti più in là, ma non è questo il punto, io in quel bacio provai qualcosa, quella sera dormisti da me e il mattino seguente mi dicesti "è stato bello baciarti fè" con la voce impastata dal sonno, gli occhi schiusi e le labbra secche, non eri più ubriaco e il mio cuore fece tante capriole, ero felice e tu eri così bello.
Forse fu la situazione o forse non lo so, ma mi avvicinai e ti baciai, tu ricambiasti e lo ricordo benissimo il tuo "finalmente, non ce la facevo più" mentre continuavamo a baciarci.
Il giorno dopo capì che quella situazione mi piaceva, mi piaceva baciarti e mi piacevi tu.
Magicamente non pensai più a laura nei giorni precedenti, avevo in mente solo te.
Una sera eravamo sul divano, stavamo guardando un film e tu eri appoggiato con la testa sulle mie gambe ed io ti accarezzavo i capelli, capì in quel momento che dovevo lasciarla.
Mi alzai di scatto, afferrai il cellulare e sotto il tuo sguardo curioso composi il suo numero di cellulare.
"Lau" le dissi con tono insicuro, alla fine stavamo insieme da anni, prima di essere fidanzati eravamo amici e non era proprio carino lasciarla così, ma perché illuderla?
Meglio dirglielo, avrebbe sofferto sicuramente ma era decisamente meglio essere schietti senza giocare con i suoi sentimenti, figo no Benjamin?
Tu invece lo hai proprio fatto, hai giocato finché hai potuto.
Ma ritornando a quella telefonata, "fede cosa succede?" mi disse in tono preoccupato
"Dobbiamo lasciarci io credo di essere innamorato di un ragazzo lau.."
dissi tutto d'un fiato mi ero tolto un macigno dal cuore, anche se avevo paura della sua reazione, una reazione che però non arrivò, mi staccò il cellulare in faccia e in quel momento mi pentì di averle telefonato, avrei dovuto trovare decisamente un altro modo, ma quel che era fatto era fatto, non si poteva tornare indietro.
Lasciai il cellulare sulla mensola e mi girai verso di te, mi stavi scrutando con i tuoi grandi occhi ghiaccio dalle mille sfumature, ti stavi anche torturando il labbro evidentemente eri in imbarazzo.
"Sei innamorato di un ragazzo eh?"
mi dicesti con un sorrisino furbo e ti avvicinasti così tanto da riuscire a sentire il tuo fiato sul mio collo.
Io ero lì immobile davanti a te, come paralizzato, ci stavamo guardando in modo famelico come se volessimo saltarci addosso da un momento all'altro.
"Mi fai ammattire" sussurasti e ci baciammo, un bacio di quelli che vedi solo nei film, un bacio d'amore puro, un bacio che però segnò l'inizio della fine[...]
Ciao a tuttee🔥
Perdonatemi se aggiorno solo ora, ma visto che ho iniziato a fare i compiti delle vacanze il tempo mi è sfuggito di mano lool,
ma comunque nel frattempo ho scritto un bel pò di capitoli ed è per questo che riuscirò ad aggiornare 2 giorni si e 2 giorni no o almeno spero!
Spero vi piaccia, se avete bisogno di qualcosa o chiarimenti mi trovate su Twitter sono:
@/hugmefederico_ 🌟
STAI LEGGENDO
love is love, fenji
Fanfictratto dalla storia: " [...]non cercarmi perché non mi troverai, [...] Se mi vuoi bene devi lasciarmi andare Benjamin, credo di meritarmi la felicità anche io e tu ora non fai parte della felicità che cerco."