[..]"Mi fai ammattire" sussurasti e ci baciammo, un bacio di quelli che vedi solo nei film, un bacio d'amore puro, un bacio che però segnò l'inizio della fine.
E poi ricordi le cose come si sono evolute Benjamin?
Abbiamo iniziato la nostra piccola storia d'amore, lo sapevano solo le persone a noi strette e questo a noi bastava, ricordi gli occhi lucidi di mia madre quando glielo abbiamo detto?
E ricordi cosa ti ha detto mio papà?
"Non farlo soffrire ben, amalo"
e tu gli dicesti con un piccolo sorriso
"non lo farò"
e mi prendesti per mano baciandomi in modo dolce la testa.
Passarono mesi da quella conversazione e la nostra storia andava sempre meglio, ero convinto di aver trovato la mia persona, quella persona che desideri fin da piccolo, quella persona che ti rende migliore ogni giornata, che ti migliora l'esistenza.
Noi prima di essere fidanzati eravamo migliori amici, complici, amanti, eravamo tutto, me lo dicevi sempre.
Poi le cose si sono complicate, abbiamo iniziato vari percorsi con diverse case discografiche, che non si rivelarono come pensavamo.
Passammo così uno dei periodi più brutti della nostra vita, ma sempre insieme, se io cadevo tu c'eri e se tu cadevi io c'ero, fu così che superammo anche quello, perché si sa dopo la pioggia esce sempre il sole.
E il nostro sole arrivò presto, estate 2015, Warner Music Italy.
Un contratto, un contratto che ci cambiò la vita, stavamo per dare vita al nostro sogno.
Mettemmo subito alla luce la nostra relazione e la reazione fu decisamente positiva e noi eravamo felici come i bambini il giorno di Natale quando scartano i regali.
Facemmo il nostro primo singolo,
tutta d'un fiato.
Fu il nostro inizio.
Le persone che ci seguivano iniziarono ad aumentare alla velocità della luce, non condividevamo più la nostra musica solo con poche persone ma con migliaia e migliaia di persone.
Successe tutto velocemente,
20:05 il nostro primo disco,
instore,
concerti,
Sanremo,
il nostro primo libro
Vietato smettere di sognare,
interviste,
inviti in radio,
0+ il nostro secondo disco.
La nostra carriera decollava ma non la nostra relazione, non riuscivamo più a dedicarci nemmeno un pò di tempo, parlavamo sempre meno e se lo facevamo riuscivamo solo a litigare, certo facevamo la pace ma qualcosa era cambiato, non era più lo stesso.
Forse lo notasti anche tu, iniziasti ad allontanarti e le mie ipotesi che avevi un'altra non volevo considerarle, mi faceva dannatamente male anche solo dirlo ad alta voce e così cercavo in ogni modo di riavvicinarmi a te, ma non bastò Benjamin, ti avevo già perso ma non volevo ammetterlo a me stesso.
E fu così che quella maledetta sera mentre ti baciai in hotel mi dicesti
"è sbagliato, noi siamo sbagliati" non sai quanto dolore mi hai provocato con quelle 5 parole, non lo puoi nemmeno e lontanamente immaginare, mi lasciasti lì al centro del letto e te ne andasti, mi lasciasti lì da solo, in mezzo alle lacrime.
Perché?
Ti chiedo ancora ora Benjamin perché non me lo hai detto che c'era un'altra?
Perché mi hai voluto fare tanto male?
Perché non mi hai raccontato ciò che succedeva?
Perché ho dovuto scoprirlo da solo? Sai, ho letto tutto quella sera, ogni messaggio, tutte le cose che dicevi a lei e che dicevi anche a me.
Perché hai voluto farmi soffrire?
Che cosa ti ho fatto di così tanto cattivo da non meritarmi nemmeno una spiegazione?
Valeva così poco per te il nostro amore?
Così poco da considerarlo sbagliato?
Da quel giorno siamo diventati due perfetti estranei, non parlavamo, non esisteva più nessun noi, condividevamo solo il lavoro, ma anche lì non eravamo più come prima.
E penso che anche le nostre fan si siano accorte di qualcosa, se ne erano accorti tutti.
Quando ci siamo lasciati le cose nella mia vita si sono fatte più difficili, ogni persona mi chiedeva di te, mi chiedevano come mai quel noi era finito e tu sai cosa rispondevo?
Che avevamo deciso di lasciarci di comune accordo, perché era meglio così.
Nonostante il dolore che mi hai causato però non riuscivo ad addossarti la colpa di ciò che era successo.[...]
Hi girlssss☉
Ecco a voi il 5 capitolo di questa storia!
Prima di tutto grazie per le 820 visualizzazioni, qui sotto fatemi sapere se la storia vi piace e lasciate una 🌟🌟
La lettera del nostro Federico ci porta a rivivere la loro storia d'amore passo per passo e nel prossimo capitolo scoprirete che altro ha fatto Benjamin❗
STAI LEGGENDO
love is love, fenji
Fanfictratto dalla storia: " [...]non cercarmi perché non mi troverai, [...] Se mi vuoi bene devi lasciarmi andare Benjamin, credo di meritarmi la felicità anche io e tu ora non fai parte della felicità che cerco."