Cambia il mondo
Cambiano i colori
Cambia la sorgente delle tue emozioni
Cambiano che quasi ti confondi
Siamo la domanda a cui non rispondi
Cambiano le strade, i tuoi rimpianti
Cambiano i motivi per andare avanti
Cambiano i vestiti addosso ai tuoi pensieri
Ma l'amore di oggi è sempre uguale a ieri
Ci vantiamo delle cicatrici
Ora che sembriamo più felici
La corazza di quest'armatura
Ci fa forti contro la paura
Ti ho nascosto dentro ad un segreto
Tra quello che ho vissuto e quanto ho immaginato
E mi è sembrato quasi vero."È venuto il tuo ragazzo prima, ti cercava"
disse e lo guardò per l'ultima volta prima di uscire dalla porta di casa.
Benjamin era uscito da quella porta, con la stessa velocità con cui l'aveva varcata.
Era uscito senza curarsi di una spiegazione da parte di Federico, forse nemmeno gli interessava sapere chi fosse quel ragazzo che ora occupava il suo cuore, al diavolo avrebbe voluto saperlo invece, avrebbe voluto sapere perché aveva accettato di baciarlo se stava con un altro, avrebbe voluto sapere perché lo aveva dimenticato così in fretta, perchè lo aveva fatto ?
Ma d'altronde l'unico a sbagliare era stato lui, cosa doveva fare Federico? Aspettarlo e perdonarlo?
SI AVREBBE DOVUTO era ciò che voleva Benjamin, ma in cuor suo sapeva che stava facendo l'egoista, lo aveva tradito, lo aveva deluso, lo aveva ferito e Federico non se lo metitava.
Però faceva dannatamente male solo immaginare le labbra di qualcun altro su quelle del più piccolo, era un'idea che lo mandava in bestia.
Benjamin non era andato da nessuna parte, avrebbe voluto sparire o scappare ma alla fine era andato a sedersi su una panchina poco distante da casa del biondo.
"Benjamin sei qui ti stavo cercando "
La sua voce, impossibile non riconoscerla, i m p o s s i b i l e .
"Ti ha già baciato?"
Fu questa l'unica cosa che gli chiese Benjamin prima che l'altro potesse sedersi accanto a lui.
"Sai non dovrebbe interessarti Benjamin"
disse guardandolo diritto negli occhi.
"Tu-u"
iniziò balbettando leggermente il biondo per poi ricomporsi e schiarirsi la voce
"mi hai lasciato e lo sappiamo entrambi, non sei dalla parte di fare l'offeso"
Benjamin lo sapeva, lui sapeva bene che Federico gli avrebbe detto queste cose eppure sperava il contrario, nonostante tutto.
"Perché questa notte allora?"
la calma del più grande non c'era più, era un vortice di emozioni in quel momento, avrebbe voluto piangere e urlare, ma restò fermo a guardare il più piccolo che non faceva trasparire nessun tipo di emozione.
"Ben io credo di averti detto nella lettera le cose come stanno, ti ho chiesto di lasciarmi in pace di permettermi di essere felice e anche questa volta non mi hai rispettato.
Mi hai distrutto Benjamin, mi stai distruggendo, non riesco ad andare avanti davvero se continui a ripresentarti nella mia vita.."
Benjamin non credeva ai suoi occhi, aveva sbagliato certo ma era lì per chiarire e aggiustare le cose era lì solo per lui, per loro.
Forse però Federico non lo amava più e lui stava facendo parte solo del passato o forse già era passato.
Eppure non riusciva a capire perché l'avesse baciato, perché lo aveva fatto se non voleva più saperne di lui?
Voleva scrollasserlo di dosso senza essere troppo diretto? O voleva vendicarsi?
Le parole gli erano morte in gola, sentiva gli occhi pizzicare ma non avrebbe permesso a Federico di vederlo crollare davanti a lui, per quanto lo amasse ancora, se non lo voleva più doveva rassegnarsi all'idea, non aveva altra scelta, non esisteva più nessun loro.
Da quel momento le loro strade si sarebbero divise o forse si erano divise già tempo fa, questo Benjamin non lo sapeva, non aveva più senso saperlo.
"Lasciami solo"
furono queste le uniche parole di Benjamin in quella conversazione che gli aveva tolto tutta l'energia possibile, o forse gli aveva tolto tutto nel vero senso della parola.
Federico non se lo fece ripetere due volte ed andò via, quella situazione gli faceva male, ma non poteva far finta di nulla, mettere una pietra sopra a quanto accaduto e perdonarlo, non poteva.
Si era trasferito per una nuova vita senza Benjamin e avrebbe continuato così, tanto dopo un pò non avrebbe fatto male più, sarebbe finita tutta quella sofferenza o almeno sperava succedesse così.
Benjamin era così rimasto solo seduto sulla panchina per le successive ore, non era intenzionato a ritornare da Federico e anche quest'ultimo a quanto pare non aveva intenzione di cercarlo.Fatemi sapere se ve gustaaa
Ciao girls🥀
STAI LEGGENDO
love is love, fenji
Fanfictiontratto dalla storia: " [...]non cercarmi perché non mi troverai, [...] Se mi vuoi bene devi lasciarmi andare Benjamin, credo di meritarmi la felicità anche io e tu ora non fai parte della felicità che cerco."