twenty chapter

179 26 3
                                    


Proprio ora, adesso, che ho capito la strada
Ho smarrito correndo le mie chiavi di casa
Ho sentito il bisogno di vederti arrivare
Son dovuto andar oltre per poter ritornare
Non mi ricordo l'odore, lo strano sapore
che avevamo addosso
Solo noi, a dare un senso ad ogni limite
Perché non mi è servito a niente rimanere solo
E non è vero che il silenzio puó risolvere
Avrei dovuto dirti prima di partire
Di lasciare indietro una ragione per tornare
Proprio ora, adesso, che ho fissato una meta
Ho smarrito correndo il senso e la direzione
Ho nascosto i ricordi fra le scelte sbagliate
Perché ogni ritorno lo credevo un errore
E mi ricordo il tuo odore, le nostre paure che avevamo addosso.

Benjamin non era intenzionato a ritornare da Federico e anche quest'ultimo a quanto pare non aveva intenzione di cercarlo.
Federico era seduto da svariate ore sul divano pensando a quanto accaduto con il moro, un pò si pentiva di avergli detto quelle cose così velocemente, d'altronde era andato lì per lui, solo per lui.
Ma alla fine si convinse che andava bene così, che era giusto e che per una volta doveva pensarla così.
Il suono del campanello però lo risvegliò dai suoi pensieri, pensò che il maggiore fosse tornato e per un attimo sorrise sollevato, nonostante tutto voleva accettarsi che stesse bene, che fosse a casa con lui perché Brighton non la conosceva per niente e non voleva stesse lì fuori al freddo da solo.
Ma quando aprì la porta il suo sorriso svanì, era Lucas, in quelle ore apparte la cosa che gli aveva detto il moro su di lui, non lo aveva proprio pensato e un pò si sentiva anche in colpa, lo aveva tradito quella notte, era stato con un'altra persona che non era lui.
Ma Lucas non avrebbe dovuto saperlo, non doveva e non voleva rovinare la loro relazione
per il passato.
"Tesoro sono passato stamattina ma non c'eri quindi sono passato ora a salutarti, mi mancavi"
disse con un grande sorriso il ragazzo davanti a lui, era così bello, si lo era decisamente quella sera.
"Mi sei mancato anche tu"
disse il più piccolo e si sporse per lasciargli un bacio a fior di labbra.
Solo che successivamente quel bacio innocente si trasformò in molto di più, finirono entrambi in camera da letto e per qualche assurdo motivo Federico si era concesso a Lucas, si lo aveva fatto, forse per mettere a tacere il suo cuore, questo non lo sapeva.
Lo aveva fatto però senza preoccuparsi di nulla e lo aveva fatto non sapendo però che in quel preciso momento Benjamin stava facendo ingresso in casa.
Benjamin al suo ritorno rimase sorpreso di trovare la porta semichiusa,  pensò però che magari Federico era uscito un attimo e l'aveva lasciata di proposito così.
Poi però vide che il suo cappotto era lì, le chiavi erano lì e quindi era impossibile che stesse fuori.
"Federico dove sei?"
provò inutilmente a chiamarlo svariate volte il moro finché decise di andare di sopra a controllare se si fosse addormentato.
Ciò che vide quando aprì lentamente la porta non seppe descriverlo, nemmeno lontanamente avrebbe immaginato di vedere il suo Federico a letto con un altro mentre lui era lì a casa sua, sapeva di quel ragazzo certo che lo sapeva ma non avrebbe mai pensato che il più piccolo facesse ciò dopo che avevano appena discusso e mentre lui era fuori da SOLO.
Era davvero la persona che amava quella?
Benjamin chiuse la porta e per un momento giurò di aver sentito il suo cuore farsi a pezzi, o forse non era solo la sua immaginazione si era rotto veramente.
Le sue gambe erano come inchiodate al pavimento, incapaci di fare qualsiasi mossa e il suo viso era ormai incorniciato dalle lacrime salate, doveva andare via da lui.
"Ti amerò per sempre.."
furono queste le ultime quattro parole che rilasciarono le labbra secche del moro, prima di uscire da quella casa e incamminarsi verso l'aeroporto, con il cuore tra le mani e gli occhi pieni di lacrime.
Se Federico era felice così, lui non glielo avrebbe impedito, era finita.

Tra Benjamin e Federico sarà davvero finita?☀☀



love is love, fenji Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora