Da quel giorno ogni sera o almeno quando mi era possibile ci vedevamo e per qualche assurdo motivo andavamo sempre a letto insieme.
Io e Federico chiarimmo il mattino successivo ma giorno per giorno le cose tra noi peggioravano sempre di più, non ci baciavamo, non ci toccavamo minimamente e parlavamo solo lo stretto necessario.
E insomma tra noi non succedeva più niente di niente.
Finché una sera decisi di lasciarlo e feci così letteralmente, gli dissi
"è sbagliato, noi siamo sbagliati"
e lo lasciai lì al centro del nostro letto d'hotel, quel giorno feci lo sbaglio più grande della mia vita, io Federico lo amavo eccome se lo amavo ma allo stesso tempo mi piaceva sentirmi libero e pensavo che se lo avessi lasciato non avrebbe sofferto poi così tanto, ma mi sbagliavo di grosso.
Ho fatto tanti sbagli con lui, sbagli che probabilmente non avrò più modo di riparare, ma Federico non lo sa che tra me e Demetra oltre il sesso non c'è mai stato nulla di più, non c'è mai stato quello che si definisce amore come quell'amore che c'era tra me e lui.
Federico non sa nemmeno che ogni volta che io e lei ci baciavamo io immaginavo noi, perché lui era in ogni mio gesto, in ogni mio pensiero fisso.
Più volte ero arrivato al punto di lasciare Demetra negli ultimi tempi, perché la mancanza di Federico mi soffocava, mi mancava da morire e avevo bisogno di lui, avevo bisogno di sentirmi di nuovo amato.
Ma da quando la Warner era venuta a conoscenza della nostra "storia" mi aveva letteralmente obbligato a portarla avanti, chiedendomi di allontarmi da lui, perché secondo loro una storia con una ragazza porta più pubblicità e pubblicità significava anche più gente che ci seguiva.
Ad però oggi senza Federico non ha più senso continuare questa sceneggiata, senza lui non ha senso nulla.
Voglio lasciarla perché ho bisogno di una sola persona e questa persona è lui, voglio riprendermi il mio Federico e non mi interessa se mi ha chiesto di non cercarlo, non potrei starmene qui con le mani in mano e sapere che lui è altrove lontano, lontano da me.
Mi ha augurato nella lettera di trovare l'amore quello vero, ma non sa che solo lui mi ha insegnato cosa significa veramente amare, non sa che l'amore è quello che ho provato con lui e voglio provarlo ancora solo e esclusivamente con lui.
E non deve mai più dubitare che la colpa di tutto questo casino sia sua, perché lui mi ha dato tutto ciò che potessi desiderare ed io non ho saputo apprezzarlo, ed è proprio per questo che gli darò le certezze che cerca, gli ridarò tutto ciò che ho portato via con me, gli ridarò la luce che ha perso.
Voglio scoprire dov'è, voglio ragiungerlo e spiegargli tutto, sono pronto a riprendermelo e iniziare un nuovo capitolo della nostra vita insieme, io e lui.
Perché forse questa volta possiamo farcela.A voi i commenti girls, kiss🌼
STAI LEGGENDO
love is love, fenji
Fanfictratto dalla storia: " [...]non cercarmi perché non mi troverai, [...] Se mi vuoi bene devi lasciarmi andare Benjamin, credo di meritarmi la felicità anche io e tu ora non fai parte della felicità che cerco."